Cristiano Malgioglio, il ‘dono’ a Lady Gaga: il primo incontro sorprende

Cristiano Malgioglio ha confidato un particolare retroscena che chiama in causa il primo incontro con Lady Gaga: in quella occasione, l’autore si è reso protagonista di un gesto particolare.

L’artista siciliano Cristiano Malgioglio ha svelato un aneddoto che si è verificato dopo il primo incontro con la star americana, Lady Gaga. In quel momento, l’autore gli ha ‘donato’ uno specifico prodotto che era stato richiesto dalla cantante.

Cristiano Malgioglio e Lady Gaga aneddoto
Cristiano Malgioglio e Lady Gaga – Ansa Foto – CheNews.it

La storia artistica di Cristiano Malgioglio lo ha condotto a fare la conoscenza di grandi artisti, italiani e non. Molti incontri hanno generato dei retroscena che, di tanto in tanto, lo stesso autore ha raccontato come quello su Lady Gaga.

Nella sua importante storia, Malgioglio ha sempre svelato retroscena che hanno segnato il pubblico. In questo caso, quanto avvenuto con Lady Gaga è emerso in una puntata della trasmissione “Tale e Quale Show” dopo l’esibizione di Stefania Orlando che ha interpretato la cantante di fama mondiale.

Cristiano Malgioglio e il ghiacciolo donato a Lady Gaga: la richiesta della cantante

Davanti alle telecamere, Cristiano Malgioglio si è sempre mostrato senza peli sulla lingua e questo ha permesso di raccontare vari retroscena. Le sue confessioni, alcune volte, sono state inaspettate e questo ha generato grande sorpresa nel pubblico affezionato. Tale reazione si è innescata quando Malgioglio ha svelato i suoi fidanzati ma anche quando ha raccontato dell’incontro con Lady Gaga.

Nella trasmissione condotta da Carlo Conti, il presentatore ha chiesto al cantautore siciliano della presunta parentela con l’artista americana. A quel punto, l’autore si è lasciato andare ad un aneddoto inatteso raccontando di come il loro primo incontro sia avvenuto nella trasmissioneQuelli che il Calcio” condotta all’epoca da Simona Ventura dove l’artista americana aveva presentato una canzone.

Proseguendo, l’autore siciliano ha svelato di quando, fuori allo studio televisivo, la cantante, in attesa dell’auto che l’avrebbe portata nel suo albergo notò il ghiacciolo in mano a Malgioglio e gli disse: “I want ice jolly“. La pronuncia dell’artista siciliano ha scatenò grandi risate in studio e solo successivamente Malgioglio concluse il retroscena.

Il racconto dell’artista si chiuse sottolineando il fatto che, dopo aver capito cosa intendesse, ha gentilmente donato il suo ghiacciolo a Lady Gaga poco prima di proseguire sulla sua strada. Insomma, un primo incontro decisamente sorprendente ma che fa comprendere anche la straordinaria bontà d’animo dell’interprete italiano. Come detto, Malgioglio non è nuovo a scene sorprendenti come quella in cui ha svelato ‘un errore’ che gli ha cambiato la vita.

Impostazioni privacy