Cristiano Malgioglio, l’errore che gli ha cambiato la vita: lo avreste mai detto?

Cristiano Malgioglio il suo successo lo deve proprio ad un errore, un retroscena davvero incredibile quello del cantante che solo adesso svela cosa davvero gli ha cambiato la vita.

Si torna a parlare del cantante italiano la cui carriera di grande successo è sotto gli occhi di tutti, eppure solo oggi ha rivelato qualcosa che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di ascoltare e che ha che fare con l’inizio del suo percorso musicale e televisivo. Di che cosa si tratta? Stiamo parlando di un tratto estetico che ormai lo contraddistingue da praticamente tutta la vita e che nessuno ha come lui nonostante le imitazioni.

Cristiano Malgioglio
Ansa

Bisogna anche sottolineare come la caratteristica in questione non ha sempre fatto parte della sua vita, negli Ottanta infatti il suo aspetto era diverso e il motivo riguarda proprio l’errore in questione che forse in un primo momento lo avrà anche fatto arrabbiare moltissimo con se stesso.

Ma facciamo un passo indietro e prima di dilungarci sul discorso cerchiamo di capire di quale errore si tratta in particolare, ecco una piccola anticipazione: in un certo senso stiamo parlando di tintura per capelli.

Cristiano Malgioglio, il suo ciuffo biondo è stato davvero un errore?

Cristiano Malgioglio certamente non ha bisogno di presentazioni e da poco ha concluso anche una bellissima esperienza in televisione come concorrente de Il cantante mascherato. Oltre all’indiscudso talento come artista, cantante e paroliere c’è un elemento che ha contribuito al suo successo.
Stiamo parlando del suo fantastico ciuffo biondo che è cominciato a spuntare sui suoi capelli molti anni fa ma solo per errore, il cantante infatti che negli anni ottanta era riccio e moro un giorno ha deciso di mettere dell’acqua ossigenata sulle punte dei capelli per schiarire e fin qui nulla di strano, se non fosse che preso da una telefonata con una sua amica ha dimenticato il tempo di posa, diventando completamente biondo.

Un particolarità che forse in prima battuta lo avrà mandato si tutte le furie ma che poi si è rivelata essere una vera mossa vincente, visto che da quel momento in poi il look è diventato il suo vero punto di forza anche per il ciuffo che nonostante le imitazioni è davvero unico in tutto il panorama musicale e televisivo italiano.

Impostazioni privacy