Cristiano Malgioglio, la confessione inaspettata: li ha avuti in tutti i paese

Cristiano Malgioglio sa sempre colpire il grande pubblico. Questa volta lo ha fatto con una confessione inaspettata. Ecco di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi dello spettacolo più amato. Lo abbiamo visto a Il Cantante mascherato e lo stiamo vedendo ora in postazione di commento all’Eurovision Song Contest. A dimostrazione di come Malgioglio sia un artista a tutto tondo. Durante le semifinali della manifestazione europea, Malgioglio si è lasciato andare ad una “confessione” che ha colto nel segno.

Cristiano Malgioglio
Ansa Foto

Quando si parla di Cristiano Malgioglio si sa che le sorprese sono dietro l’angolo. Soprattutto ora che c’è il web che può commentare e portare alla luce tutto quello che succede. Durante la semifinale dell’ESC, Malgioglio ha svelato alcune cose sulla sua vita privata. Come ben sappiamo, lui è un nome internazionale e conosciuto in tutto il mondo e si è fatto apprezzare anche per aver svelato alcune cose private.

Già qualche giorno fa, Cristiano Malgioglio ha mostrato tutta la sua amara delusione. Questa volta, invece, l’argomento è decisamente diverso. Un argomento che inseriva praticamente ad ogni clip di presentazione di un cantante. Cosa che non poteva non essere non notata dal web.

I fidanzati di Cristiano Malgioglio: li ha avuti in ogni paese

All’Eurovision Song Contest, prima di ogni esibizione c’è una cli introduttiva. Una sorta di presentazione di un luogo tipico del paese ospitante legato all’artista che si esibirà a breve. In molti di quei frangenti, Cristiano Malgioglio ha svelato di aver avuto un fidanzato. Una storia d’amore che, come sottolineato, ha portato l’artista a legarsi a quel paese. Tale confessione è stata subito accolta dal pubblico a casa.

Proprio per questo motivo, tantissimi sono stati i commenti a quanto detto da Malgioglio. L’ilarità si è a dir poco scatenata. Un utente in particolare ha sottolineato che, nonostante nessuno abbia detto nulla, lui comunque svelava di aver avuto un amore in un determinato paese. Insomma, ancora una volta Malgioglio si è reso protagonista indiscusso anche sul web.

La cosa non deve sorprendere dato che siamo in presenza non sono di un grande artista ma di un vero leader del palco. Ogni sua apparizione lo ha portato ad essere protagonista dello spettacolo. Inoltre, Malgioglio piace anche per la sua sincerità e la sua schiettezza. Qualche tempo fa, Cristiano Malgioglio ha raccontato un incontro bollente con una star di Hollywood. Tutte queste esperienza danno la misura di come sia una delle personalità a livello italiano più importanti. Per questo motivo, non è solo ben voluto dagli addetti ai lavori ma anche dal pubblico in ascolto. E, siamo certi, che Cristiano Malgioglio saprà ancora regalare sorprese.

Malgioglio, fidanzati
Twitter
Impostazioni privacy