“Vive in un mondo tutto suo”, Bonolis spiazza su Laurenti: il retroscena sorprende

Paolo Bonolis ha raccontato un retroscena che ha visto protagonista il suo amico e collega Luca Laurenti. Un momento che fa capire la personalità del musicista: ecco cosa è accaduto.

Sono anni, ormai, che Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono fianco al fianco non solo nel piccolo schermo. La loro amicizia ha varcato i confini professionali sfociando nel privato e dando vita ad aneddoti a dir poco insoliti.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Ansa Foto

Nel corso del tempo, Luca Laurenti ha sempre mostrato una personalità non comune e tale cosa ha reso la coppia con Bonolis a dir poco scoppiettante. Ma quanto mostrato da Laurenti non si limita solo alla televisione dato che, come sottolineato dal conduttore e amico, è così anche nella sua vita privata.

Un retroscena su tutti, apparso nella biografia di Bonolis dal titolo “Perché parlavo da solo“, ha portato il conduttore a sottolineare di come Laurenti viva in un mondo a parte, tutto suo. Entriamo nei dettagli di una scena in cui Laurenti assaggiava un prodotto non proprio comune.

Paolo Bonolis, Laurenti e il cibo del gatto: il momento spiazza

La coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti continua a stupire non solo in televisione ma anche nel privato. In Avanti un altro hanno saputo garantire spettacolo e divertimento, come dimostra l’ultimo ‘sgarro’ fatto da Bonolis verso il maestro Laurenti.

Il loro rapporto, come anticipato, va al di là delle telecamere e proprio come raccontato nell’autobiografia di Bonolis, Laurenti si rende protagonista anche nel privato di scene a dir poco sorprendenti. Nello specifico, il conduttore Mediaset ha raccontato un aneddoto accaduto mentre erano in vacanza a Formentera.

Nella loro abitazione, racconta Bonolis, ad un certo punto Laurenti si apre una scatoletta di tonno e la mangia tranquillamente. Il maestro, però, non si accorse che quella scatoletta era di tonno ‘Miao’, una marca dedicata ai gatti. Dunque, sottolinea il conduttore Mediaset, stava mangiando il cibo del suo gatto. A questo particolare retroscena, il conduttore ha aggiunto: “Luca è fatto così, vive in un mondo suo, un mondo a parte“.

In questo breve episodio possiamo vedere tutta la straordinaria personalità di Luca Laurenti che riesce a regalare momenti unici anche nel privato. Inoltre, tale racconto dimostra come il maestro sia così davanti alle telecamere che nella vita di tutti i giorni. La forza del loro rapporto, con ogni probabilità, è anche dettata da questo aspetto che rende la loro amicizia a dir poco solida. Quanto raccontato non è solo l’unica vicenda privata che riguarda Laurenti, Bonolis qualche tempo fa si è lasciato andare ad una confessione a dir poco profonda. Insomma, un legame storico e solido come dimostrato in più occasioni che oggi consente allo spettacolo italiano di avere una coppia amatissima.

Impostazioni privacy