Sgarro di Paolo Bonolis a Luca Laurenti: glielo ha fatto apposta

Nel corso di una puntata del quiz televisivo, Paolo Bonolis ha fatto uno sgarro a Luca Laurenti davanti a tutti: ecco che cosa è successo.

Ennesimo siparietto divertente ad Avanti un altro, dove protagonisti sono stati ancora una volta i due conduttori, visto che è proprio la loro presenza il cavallo di battaglia per la riuscita del programma. Tra una domanda e l’altra fatta ai concorrenti, Bonolis ha fatto un dispetto al collega e amico.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Screen Mediaset Extra

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie televisive più consolidate e seguite dal pubblico. Sono anni che lavorano insieme e riescono sempre a stupire i telespettatori con i loro siparietti simpatici. Durante il quiz televisivo danno il meglio di loro, rendendosi protagonisti di momenti esilaranti che la maggior parte delle volte diventano virali sui social.

È successo anche in una delle ultime puntate di Avanti un altro che i due conduttori si sono presi la scena durante la domanda di Giovanni Muciaccia, new entry nel cast del salottino del “minimondo”. In quell’occasione, Bonolis ha fatto un dispetto a Laurenti che a sua volta si è dovuto arrangiare.

Avanti un altro, dispetto di Bonolis a Laurenti: costretto a rifarlo

Gli appassionati di Avanti un altro hanno sicuramente notato che da gennaio 2023 i personaggi del “minimondo” sono cambiati e tra i nuovi arrivati c’è lo storico volto di Art Attack, arrivato per mettere alla prova i concorrenti, e spesso anche i conduttori, con le domande riguardo l’arte e la cultura.

In uno degli ultimi appuntamenti del quiz televisivo, Muciaccia ha invitato Bonolis e Laurenti a gonfiare dei palloncini. Quando li avevano in mano, ad un certo punto, Paolo chiede a Luca di fare a cambio perché voleva il suo palloncino rosso. “Posso avere io quello rosso?”, domanda Bonolis. Lauranti, ignaro di quello che sarebbe successo, porge il palloncino rosso al collega per prendersi quello rosa confetto.

Bonolis, senza dare a Laurenti il suo, prende in mano il palloncino e lo sgonfia di proposito, facendo rimanere Luca senza parole. Mentre il pubblico ride divertito da quel momento, Muciaccia e Paolo suggeriscono a Luca di prendere un altro palloncino e gonfiarne uno nuovo, anche se sono state evidenti le difficoltà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvnazionale (@tvnazionale)

Si tratta di uno dei tanti siparietti che la coppia televisiva mette in scena durante Avanti un altro. Qualche tempo fa Laurenti e Bonolis hanno chiesto spiegazione dietro una confessione strana di un concorrente, lasciando poi tutto correre

Impostazioni privacy