Paolo Bonolis, la confessione inaspettata su Laurenti: il retroscena assurdo

Paolo Bonolis si è lasciato andare ad una confessione molto profonda. Un legame che è sempre più importante. Un rapporto in costante crescita.

Paolo Bonolis è, ad oggi, uno dei conduttori più amati della televisione italiana. In ogni sua apparizione pubblica sa regalare momenti profondi e anche di riflessione. Il legame con il pubblico, infatti, è sempre più migliorato non solo per il suo modo di condurre ma anche di raccontarsi. Nelle varie intervista, infatti, il conduttore si lascia andare senza filtri o maschere di alcun tipo, così da farsi conoscere umanamente.

Paolo Bonolis
Ansa Foto

Tanti sono stati i programmi che lo hanno condotto nel cuore del grande pubblico. Oggi con Avanti un altro è riuscito davvero a conquistare tutti. Il game show di Canale 5 ha permesso di mostrare tante sfumature del conduttore. Fattori che non potevano di certo passare sottotraccia.

Come detto, il conduttore si lascia spesso andare a dichiarazioni non affatto banali. Qualche settimana fa, Paolo Bonolis ha rivelato una passione segreta che ha spiazzato tutti. Questa volta, ai microfoni di superguidatv, il conduttore ha svelato di aver trovato il suo partner televisivo ideale. Una cosa che lo ha reso estremamente felice e gli ha permesso di condividere in maniera importante la sua carriera.

Paolo Bonolis, il legame con Luca Laurenti è fortissimo: le parole del conduttore

Il rapporto tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti è sotto gli occhi di tutti. I due sono stati protagonisti di tantissimi programmi di successo. Anche oggi, ad Avanti un altro, i due sono fianco al fianco. A dimostrazione di come il loro rapporto sia speciale e non solo dettato dalle telecamere. Tale aspetto non può non essere considerato nell’economia del successo delle varie trasmissioni. Proprio di Laurenti, Bonolis ha voluto parlare. Lo ha fatto con parole molto importanti e che danno la misura del loro legame.

Il conduttore romano ha parlato di un rapporto in costante crescita. Davanti alle telecamere, fanno “Un corpo e un’anima“. Loro due non solo si divertono ma, come svelato da Bonolis, “viaggiano nella stessa direzione mentale di leggerezza“. Cosa che, come possiamo notare, dimostrano in qualsiasi occasione. Per questo motivo, il conduttore sottolinea come il maestro Laurenti sia il miglior partner televisivo che avrebbe potuto mai incontrare.

Le parole di Paolo Bonolis non lasciano dubbi. Nonostante qualcuno abbia parlato di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ai ferri corti. Qui siamo in presenza di una vera e solidissima amicizia. Un legame che va ben oltre le telecamere e che ha portato Bonolis e Laurenti a formare una delle coppie più amate dello spettacolo. Le loro trasmissioni sanno come intrattenere e lo fanno anche grazie alla genialità dei due. Le parole del conduttore romano non possono che essere un sigillo su uno dei rapporti più autentici della televisione italiana.

Impostazioni privacy