Ilary Blasi, i suoi esordi sorprendono: la ricordate così?

Oggi, Ilary Blasi è una delle stelle dello spettacolo italiano ma la ricordate ai suoi esordi? I suoi primi passi, infatti, sono arrivati da piccolissima: ripercorriamoli insieme.

Sono molte le star dello spettacolo italiano che si sono fatte amare nel corso del tempo, tra queste è impossibile non citare Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, ha una carriera davvero straordinaria e che si è accesa già da quando lei era piccolissima.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Ansa Foto

La storia artistica di un grande nome dello spettacolo non può che non interessare il grande pubblico. A maggior ragione se questa si è realizzata, come nel caso di Ilary Blasi, fin da subito. Nello specifico, infatti, la conduttrice è apparsa in alcuni prodotti audiovisivi dai 3 ai 5 anni e da lì è praticamente partito tutto.

La Blasi, in un’intervista a FQMagazine, ha raccontato la sua scalata e i vari momenti che l’hanno resa, poi, conosciutissima e amatissima. Non tutti ricorderanno i suoi esordi: andiamo, quindi, a ripercorrere tutti i suoi primi passi.

Ilary Blasi, dagli spot a ‘Passaparola’: i suoi momenti decisivi

Attualmente, Ilary Blasi è sicuramente un nome di riferimento dello spettacolo italiano ma non molti sanno che la sua carriera è iniziata all’età di 3 anni. Nell’intervista, la conduttrice ha svelato di come tutto sia nato per gioco dato che lei sognava di aprire un banco di frutta e verdura. Un’amica di sua madre, confessa, aveva un’agenzia che realizzava provini per la pubblicità e le chiesero una prova e da quel momento è iniziato tutto.

Dopo gli spot, la Blasi ha affermato di aver sostenuto tanti provini per la Televisione ma in questi è sempre stata respinta. Così ha deciso di percorrere la strada dei fotoromanzi che, all’epoca, erano decisamente in voga. Del prodotto in se, però, non le interessava molto ma, confessa, pagavano delle cifre impossibili da non considerare e che, infatti, le hanno permesso di comprare un auto.

Successivamente, Ilary Blasi ha fatto Miss Italia ’98 in cui era minorenne e la scartarono per “Paperissima” e per “Striscia la Notizia“. Dopo questi due “no“, ammette, vide in “Passaparola” l’ultima spiaggia in cui se non fosse andata avrebbe mollato. Per lei, la partenza per Milano era condita di speranza dato che l’eventuale esito positivo rappresentavo l’accesso ad un sogno.

Ilary Blasi esordi
Ilary Blasi esordi – screen YouTube

Nella carriera di Ilary Blasi, poi, ci sono stati tantissimi passaggi importanti: da “Sanremo 2006” a “Le Iene” fino ad arrivare a “L’Isola dei Famosi” che le permette essere tra le più pagate in casa Mediaset. Da come vediamo, quindi, lo spettacolo è sempre stato nel segno della Blasi e tale storia l’ha portata a dire di come tale ambito sia stato da sempre nel suo destino.

Impostazioni privacy