Christopher Leoni, avete mai visto la moglie? È famosissima ed ha un impero

Christopher Leoni è un attore e modello, ma avete mai visto la moglie? È una delle donne più importanti e conosciute al mondo: ecco chi è.

La notorietà del modello brasiliano è stata altalenante in questi anni. Dopo aver raggiunto il massimo della fama nel primo decennio degli anni Duemila, grazie alla fiction targate Mediaset, il suo nome si è sentito in rare occasioni. Tuttavia, in pochissimi sanno che Leoni è legato da moltissimi anni a una delle donne più importanti del mondo della moda.

christopher leoni
Instagram

Christopher Leoni vanta una incredibile carriera nel settore della moda. Ha sfilato nelle più importanti passerelle a livello mondiale, indossando capi di abbigliamento firmati da importanti stilisti del mondo. Tuttavia, la popolarità arriva intorno al 2012, quando viene scelto nella popolare fiction L’Onore e il Rispetto, recitando accanto a Gabriel Garko.

Negli anni seguenti, Leoni ha preso parte anche ad altre fiction e ha partecipato a Ballando con le stelle, mettendosi in gioco come ballerino. A colpire di lui non è stata solamente la bellezza, ma anche la sua riservatezza. Da moltissimi anni è legato a Francesca Versace, una delle donne più famose del mondo della moda, ma la loro relazione è sempre stata lontana dagli occhi indiscreti del gossip.

Francesca Versace, chi è la moglie di Christopher Leoni

Francesca Versace, moglie di Christopher Leoni
Ansa

Francesca Versace è famosa soprattutto per essere una delle designer più importanti al mondo. È la figlia del celebre imprenditore Santo Versace, nonché fratello degli stilisti Gianni e Donatella. Nata a Milano, ha seguito le orme della famiglia e si è laureata in fashion design alla nota e prestigiosa accademia Central St Martins di Londra.

Nel 2016, Francesca ha deciso di lanciare il proprio marchio di moda f.e.v, presentando la sua prima linea di borse di lusso durante la Paris Fashion Week, uno degli eventi di moda più attesi dell’anno. Prima di lanciare il suo brand, ha vissuto per diversi anni a Singapore e ha lavorato come designer indipendente  nelle più grandi città al mondo come Tokyo, Londra, Milano e Firenze.

Francesca e Christopher si sono conosciuti proprio grazie alla moda, dato che lui è uno dei modelli più famosi. Dalla loro unione sono diventati genitori di due figli che si chiamano Ayla Leonor, nata nel 2014, e poi di un maschietto nato nel 2017 il cui nome però è sconosciuto. La famiglia vive ormai stabilmente a Milano da diversi anni e sono sempre stati lontai dal gossip.

Impostazioni privacy