Alessandra Celentano, avete mai visto la sorella? La somiglianza è impressionante

Alessandra Celentano è famosissima nel mondo dello spettacolo per la sua ventennale presenza ad Amici. Avete mai visto la sorella? Sono identiche: ecco che cosa fa.

La maestra più famosa della tv italiana è diventata una presenza imprescindibile all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. Riguardo alla sua vita strettamente privata si hanno pochissime informazioni. Non tutti, infatti, sanno che ha una sorella con la quale ha un bellissimo rapporto. A saltare subito agli occhi di molti, però, è stata la grande somiglianza tra le due.

alessandra celentano
Instagram

Alessandra Celentano è certamente uno dei volti più amati del piccolo schermo, conosciuta principalmente per il suo ruolo all’interno all’intero di Amici, insegnante di danza classica severa e intransigente. La maestra, però, appartiene ha una delle famiglie più in vista e conosciute, dato che lo zio è il grande cantante e attore Adriano Celentano.

Su Alessandra sappiamo che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con la sorella Adriana, con la quale ha deciso di vivere insieme a Roma, dopo il divorzio dall’ex marito Angelo Trementozzi. Qualche tempo fa, la maestra di danza classica ha condiviso una foto insieme alla sorella che ha spiazzato i suoi fan per la somiglianza tra le due.

Adriana e Alessandra Celentano sono identiche: ecco che cosa fa la sorella della maestra

Adriana Celentano è la sorella di Alessandra, figlia di Alessandro Celentano, il fratello del grande artista italiano. Il nome della donna è stato scelto proprio per omaggiare Adriano Celentano. Su di lei abbiamo pochissime informazioni, tutto ciò che la riguarda lo sappiamo di riflesso a quanto rivelato dalla maestra di danza classica.

In un’intervista rilasciata al magazine Oggi, Alessandra ha confessato del suo rapporto stretto con la sorella, tanto da decidere di convivere nella stessa casa a Roma. A vivere insieme a loro c’è anche la nipote Valentina, la figlia di Adriana che studia nella Capitale ed è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza.

Come c’è da immaginare, la casa domanda dove abitano le tre donne è molto grande. Questo vuol dire che Alessandra, Adriana e Valentina hanno i loro spazi. Insieme a loro, però, ci sono anche quattro splendidi cani: Pliè, Demi, Nicotina e Martino, sono gli amici a quattro zampe.

alessandra e adriana celentano
Instagram

A colpire i fan, come si può vedere dalla foto, è la somiglianza impressionante tra Adriana e Alessandra. Nello scatto, le due donne sono alle prese nello scattarsi un selfie. Bionde e bellissime, confermando l’unione la grande sintonia che hanno.

Impostazioni privacy