Flora Canto, imprevisti nel giorno delle nozze: una situazione spiazzante

Dopo anni di relazione, Enrico Brignano e Flora Canto sono giunti al matrimonio. Un giorno emozionante ma segnato da qualche imprevisto: la confessione della conduttrice.

Il 30 luglio del 2022, Flora Canto ed Enrico Brignano sono convolati a nozze. L’evento si è tenuto a Palo Laziale ed ha emozionato fin da subito tutti i presenti. Un giorno da ricordare anche a seguito di alcuni imprevisti che hanno messo in dubbio la realizzazione della cerimonia.

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto – Ansa Foto

Quando ci sono questi importanti eventi tutti vogliamo avere la situazione sotto controllo. Non è insolito che, proprio in quei momenti, si vadano a palesare degli imprevisti che portano un po’ di scoraggiamento. Ed è proprio questa la sensazione che si è generata quella mattina per Flora Canto e l’artista romano.

A raccontare quanto accaduto è stata la stessa attrice e conduttrice in un’intervista esclusiva al settimanale Gente. In quella occasione, la Canto ha confessato di come quella giornata non sia assolutamente iniziata nel modo giusto.

Flora Canto, gli imprevisti prima delle nozze: dalla pioggia al colpo della strega per Brignano

Da anni, ormai, Flora Canto e Enrico Brignano condividono la propria vita e dopo anni di relazione i due artisti hanno deciso di unirsi in matrimonio. Se, nel complesso, la giornata è stata a dir poco memorabile il suo inizio non è stato affatto così ma, anzi, ha portato tanta preoccupazione all’attrice.

Flora Canto, a Gente, ha raccontato di come la sera prima delle nozze abbiano dormito insieme così da dare un senso di praticità anche ai loro due figli, l’ultimo arrivato nel 2021 e che ha portato gli artisti ad esprimere la loro emozione sui social.

La sera precedente era trascorsa in maniera del tutto tranquilla con un’aria speciale, sottolinea la Canto. I vari problemi sono sorti al mattino seguente dove, alle 6, l’attrice ha aperto gli occhi per via del rumore di alcune gocce d’acqua che, inizialmente, pensava fosse della condensa. Dopo molte belle giornate dal punto di vista atmosferico, confida Flora Canto, stava piovendo e quindi decise di restare sveglia fino alla schiarita che poi è arrivata.

Una volta arrivata la tregua da parte del meteo sembrava tutto in ordine ma al risveglio di Brignano è di nuovo tornata la preoccupazione a seguito del colpo della strega che ha segnato l’artista. L’attrice, però, non si è lasciata abbattere anche grazie alla sua wedding planner che ha subito detto di avere la situazione in controllo. Quest’ultima, svela la Canto, ha iniziato a spargere del sale per la location e, nonostante la conduttrice non sia scaramantica, ha ammesso che poi dopo le cose sono andate per il verso giusto.

Insomma, alcuni piccoli imprevisti che, alla fine, non hanno rovinato le nozze di Flora Canto ed Enrico Brignano. Quel giorno, per loro e per gli invitati, è stato magico così come è stato magico anche il loro primo incontro.

Impostazioni privacy