La gioia di Enrico Brignano e Flora Canto: “Finalmente sei arrivato”

Enrico Brignano e Flora Canto hanno visto l’arrivo del loro secondo figlio. Una gioia incontenibile mostrata da entrambi sui social.

Enrico Brignano e Flora Canto (GettyImages)
Enrico Brignano e Flora Canto (GettyImages)

Arriva una notizia in casa Brignano davvero emozionante. La sua compagna Flora Canto ha dato alla luce il loro secondo figlio. Gli scatti sono stati mostrati a tutti sui loro profili Instagram.

Per la coppia è il secondo figlio, dopo aver avuto una femmina che oggi ha 4 anni. I due non sono ancora sposati ma, da alcune voci, pare che qualcosa si stia muovendo in questa direzione. L’aneddoto risale ad una intervista di Santo Pirrotta per la trasmissione Ogni Mattina dove Flora Canto disse: “Una volta che aspetto il secondo figlio, costringerò Enrico a sposarmi”.

Le intenzioni ci sono tutte, vediamo se il comico romano sarà della stessa idea. Certo è che ci sono tutte le condizioni affinché questo grande evento avvenga, per la gioia di tutti.

Enrico Brignano e la gioia social

La gioia social, si sa, è consueta quando si parla di una coppia nota. Anche in questo caso ci sono stati i post da parte di entrambi i genitori, con didascalie tra l’ironico e l’emozione positiva che si ha in questi particolari casi.

L’annuncio è dato dal comico con una foto in cui tiene tra le braccia il piccolo bambino appena nato. La sua frase è stata: “E finalmente sei arrivato piccolo angelo ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino” con il tag per la sua compagna che lo ha reso, in quel momento, l’uomo più felice al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Enrico Brignano – Flora Canto: quella dedica emozionante, “Dio mi ha dato…”

Mentre la conduttrice Flora Canto ha voluto aggiungere alla foto in cui si vedevano tutti e tre, una frase molto simpatica. Ha scritto: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto!” Dando il benvenuto al loro secondo figlio.

Impostazioni privacy