Flora Canto, chi è il marito? Un primo incontro molto speciale

La carriera di Flora Canto è iniziata in maniera particolare. Oggi ha trovato l’amore con un noto comico italiano. Ecco di chi si tratta.

Flora Canto
Flora Canto (GettyImages)

Il nome di Flora Canto nel mondo dello spettacolo non è nuovo. Le sue prime apparizioni televisive arrivano in televisione attraverso due programmi di grande successo. Il primo è il Grande Fratello anche se è protagonista indiretta. Infatti, lei era la fidanzata di Filippo Bisciglia, concorrente del GF. Il ragazzo la lascia davanti a tutti per continuare la conoscenza con un’altra concorrente della casa, Simona Salvemini.

Il secondo programma è Uomini e Donne. Qui veste il ruolo della tronista. Un percorso che la porterà a scegliere Francesco Pozzessere. I due, però, si lasciano nel 2009 a pochi passi dalle nozze. Una vicenda abbastanza pesante per Flora Canto. Dopo questi episodi, decide di intraprendere la strada di attrice e inizia a studiare canto, doppiaggio e recitazione.

Adesso è sicuramente un volto noto della televisione italiana. Come ha svoltato nello spettacolo lo ha fatto anche nell’amore. Infatti, adesso condivide la sua vita con un noto attore italiano. Una storia che ha dato alla luce anche due meravigliosi bambini. Scopriamo insieme chi è.

Flora Canto, come tornare in forma dopo il parto? Le sue parole

Flora Canto e l’amore con Enrico Brignano: il primo incontro

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (GettyImages)

Dalle sue prime esperienze televisive, la Canto ha subito delle situazioni non proprio piacevoli. Soprattutto per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Ad un certo punto, però, ha incontrato nel 2014 l’attore e comico Enrico Brignano. Brignano, inoltre, ha avuto un altro matrimonio alle spalle con la ballerina Bianca Pazzagli.

Il loro primo incontro è stato davvero particolare. Lo ha raccontato la stessa Flora Canto durante un’intervista a “Vieni da me“. Ecco le sue parole: “La famiglia di Enrico aveva un negozio di frutta, vicino Roma, ed io sono un’amante della frutta. Quando lui ha capito questa cosa, una volta si è presentato con una cassetta di fichi, una volta con i mandarini, un’altra con una pianta di peperoni”.

La gioia di Enrico Brignano e Flora Canto: “Finalmente sei arrivato”

Già qui il racconto ha strappato un sorriso a tutti. Ma non è finita qui. Ad un certo punto l’attrice fa una domanda a Brignano: “Ma un bel mazzo di rose?”. La risposta dell’attore non si è fatta attendere: “Amore questi alla brace sono fantastici“. Una risposta pronta che non stupisce conoscendo Enrico Brignano. Da quel momento, infatti, i due non si sono più superati e ora vivono una storia bellissima e con due meravigliosi bambini.

Impostazioni privacy