Chi è Maria Mazza di Avanti un altro? Età, Totti, compagno, figlia, dove vive, Miss Italia, Instagram

Maria Mazza è una stimata showgirl con all’attivo tanti lavori che l’hanno resa sempre più amata dal pubblico italiano: andiamo a conoscerla meglio.

Nel corso del tempo, Maria Mazza è stata sempre più al centro dello spettacolo italiano. La sua grande esposizione, oggi, è dovuta alla sua presenza nel salottino del game show Avanti un altro.

Maria Mazza
Maria Mazza – Instagram

Professionalità ed eleganza hanno completamente colto nel segno, portando la showgirl ad essere sempre più seguita: andiamo, dunque, a scoprire di più sull’artista.

Maria Mazza, chi è: età, carriera, Facebook, Instagram

  • Nome: Maria
  • Cognome: Mazza
  • Data di nascita: 23 giugno 1975
  • Luogo di nascita: Weehawken, Stato del New Jersey
  • Età: 47 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Showgirl, attrice ed ex modella
  • Instagram: @5mariamazza
  • Facebook: @mariamazzaofficial

Maria Mazza è nata negli Stati Uniti da genitori originari di Somma Vesuviana, un paesino in provincia di Napoli. Dopo pochi anni, con la sua famiglia ritorna in Italia e a Sant’Anastasia trascorre gran parte della sua adolescenza.

Nel 1996 partecipa al concorso Miss Italia andando a concludere quella esperienza con un terzo posto e vincendo la fascia di Miss Eleganza. Dopo una breve parentesi come modella a Milano decide di studiare recitazione con Antonio Sanna. I primi esordi si verificano nel 1998, anno in cui prima ricopre il ruolo di ballerina nella trasmissione “Scirocco” e poi appare come attrice nella miniserie “Anni ’50“. Dal 1998 fino al 2000 è tra le ballerine del programma di casa Rai, “Domenica In“.

La carriera di Maria Mazza si divide sempre più tra cinema e televisione anche se il piccolo schermo ha un peso maggiore rispetto all’altro settore. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2006 con il film “Ti lascio perché ti amo troppo“. In Tv, oltre alla presenza in Avanti un altro, è stata anche giudice di Miss Italia nel 2016. Piccola parentesi anche a teatro in cui l’ultimo spettacolo dove è stata protagonista risale al 2017.

La storia con Francesco Totti

A cavallo tra la fine degli anni Novanta e gli inizi degli anni Duemila, Maria Mazza vive una storia d’amore con Francesco Totti. Questa relazione, all’epoca, fu sulla bocca di tutti e portò la stessa showgirl ad essere invitata alla trasmissione “Quelli che il calcio“.

Maria Mazza vita privata: ex marito, figlia e dove vive

Dopo la relazione con l’ex capitano della Roma, Maria Mazza convola a nozze nel 2005 con Ludovico Lieto da cui si separa appena 3 anni dopo. Dopo questa relazione, la showgirl ritrova nuovamente l’amore nel 2013 legandosi ad Amedeo Quagliata. I due diventano genitori appena un anno dopo, precisamente il 26 giugno.

Attualmente la showgirl insieme alla sua famiglia dovrebbe vivere nella città di Milano.

Impostazioni privacy