Chi è Paolo Noise dell’Isola dei Famosi? Età, moglie, Lamborghini, origini, Instagram

Paolo Noise è uno dei volti più importanti della radio italiana, diventato noto per la sua personalità che non annoia mai: andiamo a conoscerlo meglio.

La radio italiana continua ancora oggi ad avere dei nomi che stanno scrivendo la storia di questo mezzo di comunicazione. Tra i più illustri e amati troviamo Paolo Noise che il pubblico italiano imparerà a conoscere ancora meglio durante l’Isola dei Famosi.

Paolo Noise
Paolo Noise – Facebook

Noise non è solo un conduttore radiofonico ma una celebre personalità nel mondo della musica e del disc jockey: andiamo, dunque, a scoprire tutto sull’artista nato a Milano.

Paolo Noise, chi è: età, biografia, origini, Instagram

  • Nome: Paolo Federico
  • Cognome: Nocito
  • Nome d’arte: Paolo Noise
  • Data di nascita: 8 settembre 1974
  • Luogo di nascita: Milano
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Conduttore radiofonico, disc jockey e produttore discografico
  • Instagram: @paolonoise

Paolo Federico Nocito nasce a Milano ma è di origini foggiane. Inizia la sua carriera in radio in alcune stazioni private. Si fa conoscere non solo per i lavori in radio ma anche come DJ e remixer che lo hanno portato ad essere un punto di riferimento.

Oltre la radio, Noise dal 2004 al 2006, insieme a Fabio Alisei e Marzo Mazzoli, realizza dei servizi per Striscia la Notizia. Da questa collaborazione, Paolo Noise si fa conoscere anche dal pubblico televisivo, una conoscenza che sale di grado dopo il passaggio a Deejay Tv e alla conduzione, per 4 stagioni, della trasmissione “Fuori Frigo“. Oggi, insieme a Marco Mazzoli, è alla conduzione dello Zoo di Radio 105.

La musica per Noise è una passione davvero molto profonda come dimostra la sua lunga discografia. Di recente ha pubblicato ben 2 singoli: il primo nel 2022 dal titolo ‘Con tutta la voce‘ in collaborazione con Jack Mazzoni e Carolina Marquez; nel 2022, invece, pubblica il brano ‘Maranza‘ in cui sono presenti Jack Mazzoni e Skar & Manfree. Inoltre, è anche interprete di ‘Anonimo‘ di cui sono usciti due album: il primo dal titolo ‘Umberto Compilation‘ nel 2007 mentre il secondo, l’anno seguente, dal titolo ‘Ho fatto il disco‘.

Moglie Paolo Noise

Dal 2010, il conduttore e disc jockey condivide la sua vita con Stefania Caroli. La coppia è arrivata alle nozze, a Scandiano, il 16 giugno 2018.

Paolo Noise Lamborghini

Sono vari i contenuti che Paolo Noise ha diffuso sul web, tra quelli più ricercati c’è un video del 2010 che ancora oggi riesce a strappare un sorriso: ci riferiamo al “Mi son fatto la Lamborghini…” in cui si vede il conduttore radiofonico entrare in una Lamborghini Gallardo Cabrio. La voce narrante del video spiega il momento in cui Noise sale nella supercar sottolineando di come lo stesso abbia “realizzato il sogno dell’italiano medio“.

Impostazioni privacy