Chi è Ugur Gunes? Età, carriera, fidanzata, curiosità, Instagram

Ugur Gunes è uno degli attori che stanno avendo più successo in Italia grazie alla soap opera Terra amara che ha acceso l’interesse dei telespettatori italiani. Conosciamolo meglio: ecco chi è

Negli ultimi anni numerosi attori turchi stanno avendo una certa popolarità nel nostro paese grazie agli spettacoli che vengono mandati in onda sulle reti della nostra televisione generalista. Abbiamo visto al tripudio dei consensi che ha ricevuto, e continua a ricevere, Can Yaman, mentre ora è il momento di Ugur Gunes, famoso per aver indossato i panni del personaggio di Yilmaz Akkaya in Terra Amara. Andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lui.

Ugur Gunes
Instagram

Ugur Gunes, chi è: età, biografia, altezza Instagram

  • Nome e cognome: Ugur Gunes
  • Luogo di nascita: Ankara, Turchia
  • Data di nascita: 13 gennaio 1987
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Altezza: 2,04 m
  • Professione: attore
  • Profilo Instagram@ugurnesofficial

Ugur Gunes è nato il 13 gennaio 1987 ad Ankara, la capitale della Turchia, dove è cresciuto con la sua famiglia composta dai genitori e da un fratello e una sorella. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo riguardo la sua biografia. Sappiamo che è laureato alla facoltà di Lingue, Storia e Geografia all’Università di Ankara.

Dopo gli studi, Gunes si iscrive all’Università di Hacettepe e si Laurea in recitazione, la sua grande passione. Il debutto davanti la macchina da presa avviene nel 2011 quando viene scelto nel cast della serie televisiva Yeniden Başla vestendo i panni del personaggio Eray. Da quel momento in poi è stata una carriera tutta in crescendo.

Ugur Gunes, la carriera: il successo con Terra Amara

Dopo il debutto nel 2011, Ugur Gunes ha interpretato vari ruoli ed è stato protagonista in numerosi spettacoli. Lo ricordiamo nei film Şeytan-ı Racim e Tamam mıyız?, entrambi nel 2013. Poi sono arrivate molteplici serie tv come Urfalıyam Ezelden, Diriliş Ertuğrul, Seddülbahir 32 Saat e İsimsizler.

La grande popolarità di Gunes arriva nel 2018, quando viene scelto per interpretare il personaggio di Yılmaz Akkaya nella sopa opera Terra Amara, soap opera che ha avuto un enorme successo anche in Italia e che lo ha fatto conoscere al pubblico che si è appassionato alla storia dello spettacolo. Un’esperienza conclusa nel 2021 per poi dedicarsi a molti altri progetti che lo vedono come attore principale.

Ugur Gunes, vita privata: fidanzata

Ugur Gunes è molto riservato in merito al suo lato privato, tanto che della sua vita sentimentale si hanno pochissime informazioni. Il gossip però lo ha visto protagonista quando sono iniziate a circolare voci della sua presunta relazione con l’attrice Hilal Altınbilek, anche se i due non hanno mai confermato queste voci. A dir la verità, l’attore turco ha rivelato che sono anni che non ha una storia d’amore e che è single da diverso tempo.

Impostazioni privacy