Chi è Costanza Caracciolo? Età, altezza, origini, Bobo Vieri, figlie, sorella, Instagram

Nel corso degli anni, Costanza Caracciolo è riuscita a raggiungere una popolarità sempre più alta: da Striscia in poi, oggi è uno dei volti di riferimento dello spettacolo. Andiamo a conoscerla meglio.

Negli ultimi anni, il pubblico italiano ha imparato a conoscere e apprezzare Costanza Caracciolo, la modella italiana, infatti, è stata protagonista di diversi lavori che l’hanno resa un vero punto di riferimento.

Costanza Caracciolo
Ansa

Dallo spettacolo alla vita privata, sono tantissime le curiosità sulla showgirl che le hanno permesso di essere oggi un volto di riferimento del panorama televisivo.

Costanza Caracciolo: età, altezza, origini, biografia, Instagram

  • Nome: Anna Costanza
  • Cognome: Caracciolo
  • Data di nascita: 17 gennaio 1990
  • Luogo di nascita: Lentini, Siracusa, Sicilia
  • Età: 33 anni
  • Altezza: circa 1.70 m
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Modella, showgirl, conduttrice e stilista
  • Instagram: @costy_caracciolo

La modella e showgirl ha origini siciliane essendo nata a Lentini, un piccolo paese nella provincia di Siracusa. Già da piccola studia danza classica ma la sua prima apparizione in pubblico avviene nel 2007 in un concorso di bellezza “Fotomodella” in cui si posiziona seconda ma è il 2008 che le cambia la vita. In quell’anno, infatti, riesce a conseguire il diploma al liceo classico e vince, insieme a Federica Nargi, l’edizione di “Veline” che la porterà ad essere presente sul bancone di Striscia la Notizia per 4 edizioni.

La collaborazione con Federica Nargi non si esaurisce con il programma di Antonio Ricci ma prosegue anche al cinema con il film “Capitan Basilico 2 – I Fantastici 4+4“. Nel 2012, sempre insieme sono protagonista della prima edizione di Pechino Express, partecipazione che ha permesso ad entrambe di avere un discreto seguito.

Oltre i lavori tra Tv, cinema e teatro, Costanza Caracciolo si è impegnata anche nel sociale, precisamente nel 2014 ha partecipato ad un progetto contro la violenza sulle donne dal titolo “Tatù Niente Paura“.

Costanza Caracciolo e il matrimonio con Bobo Vieri

La relazione tra Christian Vieri e Costanza Caracciolo è di lunga data e ha visto i due convolare a nozze in segreto il 18 marzo 2019. La cerimonia, come riportato dal settimanale Gente, sarebbe avvenuta a Milano, precisamente a Villa Litta Modignani con un evento molto intimo.

La relazione tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ha portato anche la gioia di diventare genitori per ben due volte: la prima nel 2018 mentre la seconda nel 2020.

Sorella Costanza Caracciolo

La showgirl siciliana si è sempre mostrata molto legata alla sua famiglia e in particolar modo a sua sorella minore Ludovica che, a differenza di Costanza Caracciolo, è fuori dal mondo dello spettacolo ed è molto riservata.

In una particolare occasione, l’ex velina ha mostrato in passato uno scatto in cui erano insieme a seguito del conseguimento della laurea in giurisprudenza di Ludovica. In quella occasione, i tanti fan hanno evidenziato una somiglianza davvero molto profonda tra le due.

Costanza e Ludovica Caracciolo
Instagram
Impostazioni privacy