Chi è Anna Pettinelli? Età, fidanzato, figlia, sorella, Facebook, Instagram

Anna Pettinelli si è fatta conoscere non solo come ruolo di opinionista e conduttrice ma anche per la sua fortissima personalità: cerchiamo di conoscerla meglio.

Anna Pettinelli è da tempo immersa nel mondo dello spettacolo italiano ma negli ultimi anni il pubblico italiano ha imparato a conoscerla grazie anche alla sua spiccata personalità.

Anna Pettinelli
Ansa

Oggi, Anna Pettinelli, è a tutti gli effetti uno dei volti maggiormente seguiti e che più riescono ad incuriosire: andiamo, quindi, a scoprire tutto sulla conduttrice e opinionista.

Anna Pettinelli, chi è: età, biografia, Facebook, Instagram

  • Nome: Anna
  • Cognome: Pettinelli
  • Data di nascita: 28 gennaio 1957
  • Luogo di nascita: Livorno
  • Età: 66 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Conduttrice televisiva e radiofonica, opinionista
  • Facebook: @annapettinelli2
  • Instagram: @anna_pettinelli

Il legame tra Anna Pettinelli e la radio è oggi solidissimo e di lunga durata dato che i suoi esordi si sono verificati a 16 anni in alcune stazioni della Toscana. Dal 1982 fino al 1987 presenta 6 edizioni di “Discoring” e ben due del Festival di Sanremo (1983 e 1986). Da quel momento è diventata una delle voci più importanti della radio italiana grazie alla collaborazione con RDS.

Oltre al ruolo di speaker radiofonica, Anna Pettinelli ricopre da tempo il ruolo di opinionista, una veste indossata per la prima volta nella quarta edizione del realityLa Fattoria“. Ha ricoperto lo stesso ruolo anche in programmi come “Amici di Maria De Filippi” e “La vita in diretta“. Tra i tanti lavori svolti anche alcune apparizioni sul grande schermo in film come “Sapore di mare 2 – Un anno dopo” e “Che vuoi che sia“.

La vita privata di Anna Pettinelli

Negli ultimi anni, la conduttrice radiofonica è salita agli onori della cronaca rosa per la relazione con Stefano Macchi. La coppia si è fidanzata nel 2014 e si fece conoscere grazie alla partecipazione a Temptation Island. In quella avventura Stefano Macchi si lasciò un po’ influenzare da una tentatrice, scatenando la gelosia della speaker radiofonica. Nonostante alcuni dubbi sulla relazione, i due terminato il programma Tv restarono insieme.

Dopo qualche mese, però, la Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di dirsi addio. Oggi, come svelato dalla stessa conduttrice, ha iniziato una nuova frequentazione con cui, però, preferisce andare con decisa calma.

Carolina Russi: la figlia di Anna Pettinelli

Anna Pettinelli è mamma di Carolina Russi nata nel 1992, oggi la Russi è una stimata cantante e, come la mamma, speaker radiofonica di Radio Zeta. Nella sua carriera ha anche partecipato alla seconda edizione di “The voice of Italy“.

A Verissimo, la Pettinelli ha sottolineato di come nonostante la laurea in marketing il futuro di sua figlia sia stato diverso. Nell’intervista evidenziò di come essa oggi lavori per una radio concorrente anche se non va in onda nella sua stessa fascia oraria.

Pettinelli sorella

Le informazioni sulla sorella della conduttrice radiofonica, nonostante siano molto ricercate, sono pressoché nulle.

Impostazioni privacy