Chi è Giorgia Palmas? Età, carriera, Magnini, figli, curiosità, Instagram

Giorgia Palmas l’abbiamo conosciuta nelle vesti di velina a Striscia la notizia. Ma che cosa ne sappiamo di lei? Andiamo a vedere chi è.

La showgirl italiana sono anni che la si vede sul piccolo schermo, attualmente riveste il ruolo di conduttrice e attrice. Da diversi anni è legata all’ex nuotatore Filippo Magnini con il quale è diventata madre per la seconda volta. Approfittiamo a conoscerla di più e scoprire qualche curiosità su di lei.

giorgia palmas
CheNews.it

Giorgia Palmas, chi è: età, peso, altezza, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Giorgia Palmas
  • Data di nascita:  5 marzo 1982
  • Luogo di nascita: Cagliari
  • Segno Zodiacale:  Pesci
  • Età: 40 anni
  • Professione: Modella, showgirl, conduttrice, attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 55 kg
  • Profilo Instagram:  @giopalmas82

Giorgia Palmas è nata il 5 marzo 1982 ed è sempre stata molto legata alla sua famiglia, soprattutto con il fratello maggiore che si chiama Davide. La ragazza si è avvicinata al mondo dello spettacolo fin da quando era molto giovane, vincendo a 18 anni la fascia Miss Queen Europe 2000. Ha poi preso parte al concorso Miss Mondo, classificandosi al secondo posto. Nei primi anni Duemila, inoltre, entra nel cast di Buona Domenica, nelle vesti di microfonina. Ma il successo l’attraversa poco dopo.

Giorgia Palmas, carriera e successo

Era il 2002 quando Giorgia Palmas diventa la velina mora a Striscia la notizia al posto di Elisabetta Canalis. Un ruolo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico insieme alla collega Elena Barolo, con la quale ha conservato un ottimo rapporto. In seguito, Giorgia passa in Rai ed affianca Carlo Conti nel programma I Raccomandati.

La prima esperienza come attrice arriva nel 2005, quando viene scelta nel cast della fiction Carabinieri. Negli anni a seguire ha partecipato a Buona la prima insieme ad Ale e Franz, così come è stata concorrente de L’Isola dei famosi. Accanto a Vittorio Brumotti, inoltre, conduce Paperissima Sprint per diverso tempo.

Giorgia Palmas: Davide Bombardini e Vittorio Brumotti

Giorgia è stata legata per diverso tempo a Davide Bombardini, ex calciatore italiano. Una storia d’amore importante durante la quale sono diventati genitori di Sofia nel 2008, la prima figlia dell’ex velina. Dopo la rottura con l’attaccante, Palmas conosce e s’innamora di Vittorio Brumotti, conosciuto in Mediaset e con il quale ha lavorato per diverso tempo. Anche questa storia d’amore è finita.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: matrimonio e figlia

Dopo la fine della relazione con Brumotti, Giorgia inizia a frequentare Filippo Magnini, noto nuotatore della nazionale italiana. Un amore sbocciato nel 2020 e che li ha portati a vivere insieme il periodo Covid, virus che li ha colpiti. I due sono diventati genitori di Mia per la prima volta e si sono sposati il 12 maggio 2021 in una suggestiva cerimonia intima.

Impostazioni privacy