Chi è Elena Barolo? Età, carriera, compagno, curiosità, Instagram

Elena Barolo è diventata famosa dopo esser diventata velina di Striscia la notizia. Andiamo a scoprire qualche informazione in più su di lei: ecco chi è.

L’ex velina bionda è riuscita a emergere nel mondo dello spettacolo ed è diventata attrice, conduttrice e blogger. Ma che cosa fa oggi? Approfittiamo e andiamo ad indagare sulle informazioni che si hanno sulla sua vita privata e professionale, così da avere un profilo su chi è.

elena barolo
CheNews.it

Elena Barolo, chi è: nome, peso, altezza, biografia, Instagram

  • Nome e cognome: Elena Barolo
  • Data di nascita: 14 dicembre 1982 
  • Luogo di nascita: Torino
  • Segno Zodiacale:  Sagittario
  • Età: 40 anni
  • Professione: Blogger, showgirl, conduttrice, attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 56 kg
  • Profilo Instagram: @elenabarolo

Elena Barolo è nata a Torino il 14 dicembre 1982. È cresciuta con la famiglia nel quartiere Lingotto del capoluogo piemontese e, dopo il diploma al Liceo Classico, decide di seguire il suo sogno ed entrare nel mondo dello spettacolo. Un obiettivo che l’è riuscito alla grande, visto che nei primi anni Duemila è diventata uno dei volti più famosi del piccolo schermo.

Elena Barolo, la carriera

La svolta per Elena è arrivata nel 2002, quando diventa la velina bionda di Striscia la notizia, prendendo il posto che fino a quel momento era di Maddalena Corvaglia. Un’esperienza di due anni che fa con Giorgia Palmas, con la quale ha conservato un bellissimo rapporto di amicizia.

Una volta terminata l’esperienza nel Tg satirico di Antonio Ricci, Elena prende lezioni di recitazione a Milano e poi ed entra a far parte anche del noto. e prestigioso Actors Studio di Los Angeles. Torna in Italia ed entra a far parte ella soap opera CentoVetrine, in seguito prenderà parte a molti altri progetti della serialità e anche film al cinema. Ha anche iniziato una carriera come conduttrice radiofonica: su Radio Latte e Miele è stata voce del programma Siamo tutti Mister Bean su Radio Latte Miele, dal 2017 al 2018.

Elena Barolo, vita sentimentale: compagno

Riguardo alla vita sentimentale dell’ex velina di Striscia la notizia, possiamo dire che è legata da diversi anni con Alessandro Martorana, conosciuto nell’ambiente dello spettacolo in quanto è il sarto di tanti Vip, come si vede su Instagram. I due hanno un legame fortissimo e si incoraggiano a vicenda in tutte le attività, come Elena ha confessato i una recente intervista. I due per il momento non sono sposati e non hanno figli, ma sui rispettivi social network possiamo vederli uniti e soddisfatti della loro vita.

Impostazioni privacy