Chi è Laura Triesto di The Voice Senior? Età, lavoro, medium, vita privata,

Laura Triesto è una concorrente di The Voice Senior. Si è fatta notare per la sua voce potente e per la sua storia particolare che ha destato grande curiosità tra il pubblico: ecco chi è.

È partita ufficialmente la nuova edizione del talent show condotto da Antonella Clerici che, per la terza stagione consecutiva, si conferma uno dei programmi di punta di Rai 1. Tra le concorrenti maggiormente apprezzate dai telespettatori e dai giudici c’è Laura, una medium che ha raccontato degli aneddoti sulla sua professione. Andiamo ad approfondire le informazioni che abbiamo sul suo conto.

laura triesto
CheNews.it

Laura Triesto, chi è: età, lavoro, biografia

  • Nome: Laura
  • Cognome: Triesto
  • Luogo di nascita: Brescia
  • Data di nascita: 1961
  • Età: 61 anni
  • Professione: Imprenditrice

Laura Triesto è una concorrente di The Voice Senior. La donna è nata a Brescia nel 1961, ma ci sfugge il giorno preciso. Un personaggio che ha destato un interesse particolare tra il pubblico in quanto ha raccontato di essere una medium. Ha ammesso che è una sensitiva, una dote che ha scoperto quando era ancora piccola e la famiglia la chiamava “la streghetta” in quanto era capace di ‘sentire’ ciò che le capitava intorno.

Attualmente Laura si occupa di spiritualità, un lavoro che porta avanti da tre decenni, seguendo quelle persone che vogliono sapere qual è la loro sorte. Ha spiegato che l’obiettivo del suo lavoro è quello di raggiungere l’anima e ci sono vari modi per farlo: tramite lo spirito o tramite il canto e la musica.

Laura Triesto, perché la chiamano “la Contessa di Cagliostro”?

Nel video di presentazione con Antonalle Clerici, Laura ha rivelato altri aneddoti riguardo la sua professione, come quello che in molti la chiamano “la contessa di Cagliostro”. Ha spiegato che il nome le è stato consegnato dallo spirito del conte di Cagliostro che l’ha attraversata mentre cantava. Una storia che probabilmente verrà approfondita nel corso delle puntate di The Voice Senior.

Laura Triesto a The Voice Senior

Laura si è presentata alle Blind Auditions di The Voice Senior con il brano Senza un briciolo di testa di Marcella Bella. La medium non ha convinto tutti i giudici, dato che si sono girati solamente Clementino e i Ricchi e Poveri, composti da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Mentre Gigi D’Alessio e Loredana Bertè hanno preferito rimanere girati verso il pubblico. La scelta della sensitiva è ricaduta sui Ricchi e Poveri, i quali hanno sostituito Orietta Berti, che dovranno seguirla per tutto il suo percorso all’interno del programma di Rai 1.

Laura Triesto di The Voice Senior: vita privata

La vita privata di Laura è un mistero. La medium non si è sbilanciata nel raccontare le sue vicende personali, quindi non sappiamo se sia sposata o se abbia dei figli. Alle audizioni di The Voice Senior è stata accompagnata da due amiche con le quali è da anni molto legata.

Impostazioni privacy