Da tanti anni Chiara Francini è legata a Frederick Lundqvist, un fidanzato che si è visto di rado negli eventi mondani accanto all’attrice. Andiamo a conoscere qualcosa in più su di lui.
Ironica, irriverente, pungente e comica, l’attrice toscana ha tutte quelle qualità che l’hanno portata a emergere sul piccolo e grande schermo. È sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, anche se da anni è legata a un ragazzo svedese di nome Frederick. Approfittiamo a conoscerlo un po’ meglio e scopriamo di che cosa si occupa.
Frederick Lundqvist, chi è: età, lavoro, biografia
- Nome: Frederick
- Cognome: Lundqvistà
- Luogo di nascita: Lulea, Svezia
- Data di nascita: 3 agosto 1976
- Età: 46 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Ex calciatore e imprenditore
- Partner: Chiara Francini
Frederick Lundqvist è nato il 3 agosto a Lulea, in Svezia. Non si hanno molte informazioni sulla sua biografia, tuttavia sappiamo che è un ex calciatore il quale ha iniziato la sua carriera professionale con il Lira e poi con il club Lulea, per poi passare ad indossare la maglia del GIP Sundsvall. Il suo esordio nella Allsvenskan risale al 2000 quando gioca titolare in un match vinto dalla sua squadra per 1 a 0.
Da calciatore ha collezionato ben cinque presenze nella Nazionale svedese nel ruolo di difensore. Una volta che ha lasciato il mondo del calcio ed ha appeso le scarpette al muro, Frederick ha optato di cambiare vita e attualmente è un imprenditore. Lundqvist gestisce un’imprese di servizi di sicurezza. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo su di lui, il resto lo ha raccontato Chiara Francini nelle varie interviste tv.
Frederick Lundqvist e Chiara Francini: la storia d’amore
La storia d’amore tra Chiara e Frederick dura da tantissimi anni. I due sono legati dal 2005 e da quel momento non si sono mai separati. I due fanno la spola tra l’Italia, dove è impegnata la Francini, e la Svezia, dove vive Lundqvist. Una relazione che vede l’attrice molto innamorata, come ha rivelato in più di una occasione. In una intervista rilasciata a Vanity Fair, Chaira ha ammesso che l’uomo è silenzioso e riservato, ma molto ironico e sarcastico. Lo ha descritto come una persona che l’ha resa libera e sicura, dandole l’occasione di fiorire.
In un’altra intervista rilasciata al Corriere della Sera, precisamente alla giornalista Candida Morvillo, l’attrice ha confessato che lei e il compagno vivono insieme da 16 anni, ma per il momento non si parla di matrimonio. Chiara, inoltre, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare madre e avere dei figli, confessando che lei e Frederick ci stanno provando da qualche tempo.