Chi è Veronica Ciardi? Età, lavoro, GF, Bernardeschi, figlie e Instagram

Veronica Ciardi è conosciuta dal pubblico per la sua esperienza nella casa del Grande Fratello. Andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lei, tra famiglia a lavoro.

È stata una delle gieffine più discusse di una delle edizioni della versione ‘Nip’ del reality show di Canale 5. Negli ultimi anni è tornata alla ribalta per via della sua storia d’amore con uno dei giocatori italiani più famosi. Approfittiamo a conoscerla meglio, sia per quanto riguarda la sfera privata che quella professionale.

veronica ciardi
CheNews.it

Veronica Ciardi, chi è: età, peso, altezza, biografia e Instagram

  • Nome: Veronica
  • Cognome: Ciardi 
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 13 luglio 1985
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Modella, attrice, showgirl
  • Altezza: 175 Cm
  • Peso: 55 Kg
  • Profilo Instagram: @missciardi

Veronica Ciardi è nata a Roma il 13 luglio 1985. Su di lei sappiamo che ha un fratello con il quale è molto legata. A causa del rapporto travagliato con il padre, si è allontanata per un periodo dalla sua città d’origine, per due anni è andata a vivere in Angola. Ha una fobia del mare a causa di un incidente da piccola nel quale ha rischiato di annegare. Queste sono le uniche informazioni che abbiamo sulla sua biografia.

Sull’aspetto professionale, sappiamo che Veronica ha fatto diversi lavori. In passato ha lavorato in una scuola materna, per poi tenare la strada  nel mondo dello spettacolo attraverso dei concorsi di bellezza come Miss Italia dove ha partecipato nel 2002. Attualmente è una modella, attrice e showgirl.

Veronica Ciardi al Grande Fratello e la popolarità

La svolta per Veronica arriva nel 2010 quando entra a far parte del cast del Grande Fratello, quando ancora andava in onda con la versione dedicata ai personaggi sconosciuti al settore dell’intrattenimento. Nella casa di Cinecittà ha conosciuto Sarah Nile con la quale ha stretto un’amicizia profonda. Le due hanno mantenuto i contatti anche dopo il reality, fino all’estate 2021 quando la Ciardi non ha invitato Sarah al suo matrimonio, provocando uno sfogo social di quest’ultima che ha voluto chiudere ogni tipo di legame con quella che oggi considera ex amica.

La popolarità del Grande Fratello l’ha portata ad entrare nel mondo della televisione e partecipare a trasmissioni come Ciao Darwin, The Call, Fenomenal e molti altri. Nel 2011 ha una breve parentesi nelle vesti di conduttrice di una rubrica settimanale basata sul Gossip. Nello stesso periodo debutta come attrice nel film di Enzo Salvi intitolato Una cella in due.

L’anno successivo la si vedrà spesso in tv in quanto è ospite fisso del Chiambretti Sunday Show. Tra le pellicola alle quali ha partecipato sci sono Una vacanza da sogno, I solidi idioti e Una notte da paura, tra gli altri. Dopo la notorietà travolgente, Veronica si allontanerà dal mondo televisivo, dedicandosi quasi esclusivamente al settore della moda.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi: matrimonio e figlie

Poco prima della sua permanenza al Grande Fratello, Veronica era legata ad un ragazzo di origini bolognesi, con il quale però probabilmente è finita dopo la sua uscita nella casa più spiata d’Italia. Durante il reality si era avvicinata a diversi concorrenti, tra cui anche Mauro Marin, il vincitore di quella edizione. Un rapporto che però non si è mai evoluto del tutto ed è finita lì.

Per Veronica l’amore vero è arrivato qualche anno dopo, precisamente nel 2016 quando conosce Federico Bernardeschi, all’epoca giocatore della Fiorentina. Una storia che si è interrotta per un breve periodo nel 2017, per poi decidere di riprovarci qualche mese dopo e mettere su famiglia. Veronica e Federico sono diventati due volte genitori di due figlie femmine che si chiamano Deva e Lena.

La primogenita è nata nel 2019, mentre la secondogenita nel 2021 ed è stata battezzata il 13 luglio di quell’anno, esattamente 48 ore dopo la vittoria agli Europei di Bernardeschi con la Nazionale italiana e in occasione del matrimonio tra i genitori. Una cerimonia che si è svolta nella cattedrale di Carrara, alla presenza di amici, parenti e migliaia di tifosi che hanno continuano a festeggiare con l’attaccante e la sua neo moglie il trionfo londinese contro l’Inghilterra.

Impostazioni privacy