Chi è Paola Caruso? Età, nome completo, lavoro, fidanzato, figlio, Instagram

Paola Caruso è una showgirl e personaggio tv a tutti gli effetti. Negli anni ha partecipato a tanti reality show che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico: ecco chi è.

L’abbiamo conosciuta per la prima volta nella trasmissione Avanti un altro condotta da Paolo Bonolis nel ruolo di Bonas, figura centrale del ‘minimondo’, ma Paola ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della tv. Andiamo a conoscerla meglio, sia da un punto di vista privato che professionale.

paola caruso
CheNews.it

Paola Caruso, chi è: età, nome, peso, altezza, biografia, Instagram

  • Nome: Paola Lucia Caruso
  • Data di nascita: 17 gennaio 1985
  • Luogo di nascita: Catanzaro
  • Età: 37 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Showgirl e opinionista
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 68 kg
  • Profilo Instagram: @paolacarusoofficial

Paola Lucia Caruso è nata a Catanzaro il 17 gennaio 1985 ed è stata adottata all’età di 13 anni. È sempre stata molto interessata al mondo dello spettacolo, tuttavia, prima di diventare un personaggio televisivo si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza dove si laurea. Durante le varie ospitata televisive, in particolare a Domenica Live, Paola ha confessato di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. Un evento che avrebbe condizionato il suo modo di approcciarsi e relazionarsi con l’altro sesso, come lei stessa ha ammesso.

In merito alla sua attività professionale, Paola ha un passato nel mondo della moda, visto è che è stata una modella per diversi anni. Come prima importante esperienza lavora come volto del noto locale Billionaire di Flavio Briatore in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa poi a Miss Italia, competizione nella quale conquista il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria.

Paola Caruso, la carriera in tv

Paola entra nel mondo dello spettacolo nel 2011, quando si fa conoscere ad Avanti un altro, diventando la prima bonas della storia del game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Da quel momento in poi inizia il suo lungo percorso televisivo che la porterà a essere ospitata in vari salottini dell’azienda, soprattutto in quelli di Barbara D’Urso che la prende sotto la sua ala protettrice.

Il suo carattere forte si fa notare soprattutto durante L’Isola dei Famosi 11, reality allora condotto da Alessia Marcuzzi, durante il quale attira su di sé le antipatie delle naufraghe Mercedesz Henger e Gracia De Torres. Nel 2022, Paola entra nel cast de La Pupa e Il Secchione nel quale partecipa come pupa in coppia con il secchione Edoardo Baietti.

Paola Caruso, tutti gli amori

La vita sentimentale di Paola Caruso è sempre stata sotto gli occhi dei riflettori e le sono stati attribuiti diverse relazioni. A partire dal figlio di Paolo Bonolis, ovvero Stefano Bonolis. Tra i suoi flirt ci sarebbe stato anche Daniele Interrante, l’ex di Francesca De Andrè e Guendalina Canessa. Una relazione l’avrebbe avuta anche Lucas Peracchi, ex compagno di Mercedsz Henger.

Nel 2014, Paola ha avuto una storia d’amore con l’ex gieffino Andrea Casalino, conclusa a causa della distanza quando lui ha iniziato a girare la fiction Rodolfo Valentino in Bulgaria. Tra le sue storie d’amore c’è anche quella con il pugile campano Dario Socci con il quale si è lasciata a luglio 2021. In seguito le è stato attribuito un flirt con un noto politico italiano del centro destra, ma la notizia non è mai stata confermata.

Paola Caruso, malattia figlio

Paola nel 2018 ha intrapreso una relazione con Francesco Caserta, un ragazzo italiano che vive in Svizzera da anni. Dalla loro storia d’amore, la showgirl è diventata madre nel 2019 di Michele. Il bambino ha avuto dei problemi di salute raccontati dalla stessa Caruso sul suo canale Instagram. Paola non ha rivelato dettagli in merito alla malattia del figlio, ha solo raccontato che la “disgrazia” è arrivata quando erano in vacanza a Sharm El Sheikh, in Egitto, e hanno dovuto lasciare tutto per tornare in Italia e intraprendere un percorso terapeutico specifico.

Impostazioni privacy