Chi è Bartolo Antoniolli giudice di Forum? Età, moglie, sposato e curriculum

Dal 2019, il parco giudici di Forum ha visto l’ingresso di Bartolo Antoniolli. Un giudice che si è distinto con eleganza e stile. Chi è il giudice oltre le telecamere? Andiamo a scoprire di più su di lui.

La storia della televisione italiana è composta da programma che hanno messo una firma importante nell’intero sistema. Forum rientra certamente in questo discorso. Il merito della trasmissione è di aver creato un ambiente che ha scatenato tanto entusiasmo nel pubblico. Cosa resa possibile anche dai protagonisti, non solo delle vicende.

Bartolo Antoniolli Forum
CheNews.it (Canva)

Tra i protagonisti c’è il giudice Bartolo Antoniolli. L’avvocato è entrato a far parte di Forum nel 2019. Da quel momento, anche lui ha permesso il successo della trasmissione. Il suo stile e il suo carattere hanno conquistato il pubblico italiano. La sua serietà, poi, lo contraddistingue in ogni situazione. Ragion per cui, andiamo a scoprire di più sul giudice.

Chi è Bartolo Antoniolli di Forum? Età, curriculum, sposato

  • Nome: Bartolo
  • Cognome: Antoniolli
  • Data di nascita: 1959
  • Età: circa 63 anni
  • Luogo di nascita: Alassio, Liguria
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Moglie: Non disponibile
  • Professione: Avvocato

Fin dal primo momento, Bartolo Antoniolli si è mostrato a Forum con un atteggiamento carismatico e molto propenso a risolvere le varie situazioni. Dal 30 aprile 2019, sua prima apparizione, il pubblico italiano hanno potuto vedere un giudice molto tranquillo e pacato. Una personalità che basa tutto sul problema di comunicazioni tra le parti.

In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il giudice ha svelato che non è uno che perde la pazienza. Davanti all’arroganza, però, si insospettisce. Altro aspetto che è stato evidenziato è il suo look. Il giudice Antoniolli si è mostrato sempre in giacca e cravatta. Nella stessa intervista ha sottolineato di come indossare l’abito sia una forma di rispetto per il telespettatore che è alla visione. Infine, si definisce sempre disponibile con l’obiettivo di aiutare le persone.

Se del suo lato televisivo sappiamo tutto, le informazioni in merito al suo privato sono assolutamente poche. Sappiamo che è un noto avvocato, esperto in diritto societario. Non si sa molto del suo lato professionale prima della collaborazione con Forum. Come non si sa molto sulla sua vita privata. Non si sa se sia sposato e abbia una moglie.

Il giudice Forum Antoniolli è un attore?

Questa domanda, come ben sappiamo, non riguarda solo il giudice Bartolo Antoniolli. Essendo un programma televisivo, molti hanno dei dubbi sulla posizione dei giudici. Nonostante le poche informazioni, come evidenziato, Bartolo Antoniolli si è laureato in legge ed ha avuto la sua carriera come avvocato. Ragion per cui, neanche lui è un attore.

Nello studio di Forum, il giudice si è sempre mostrato con uno stille curato nei minimi dettagli. Per tanti, potrebbe anche prendere parte in un film. Alla domanda su quanto tempo impieghi per dare vita al suo stile, Bartolo Antoniolli ha risposto con un “minimo necessario“. Sempre al magazine nazione ha raccontato che chiede solo cerone o cipria in caso di sudorazione. Ci tiene a precisare, inoltre, che indossa solo capi che arrivano dal suo armadio, non quelli di scena. Questo perché per lui aula reale o televisiva non c’è differenza.

Lo stesso giudice è stato protagonista, qualche tempo fa, di una scena che è diventata virale. Una vicenda che ha portato Antoniolli ad andare su tutte le furie. Immagini che hanno segnato sia il pubblico all’ascolto che quello in trasmissione.

Impostazioni privacy