Chi è Sara Marino, la compagna di Tananai? Età, lavoro, curiosità, Instagram

Sara Marino è la compagna da diverso tempo di Tananai, cantante che è emerso grazie alla sua partecipazione alla 72a edizione di Sanremo. Che cosa ne sappiamo di lei? Ecco le informazione che si sanno sul suo conto.

Tra i cantautori rivelazione dell’ultimo anno c’è senza dubbio Alberto Cotta Ramusino, che tutti conoscono semplicemente con il nome d’arte Tananai. È riuscito a catturare l’attenzione del pubblico con la sua prima partecipazione al festival della canzone italiana dove si è messo in evidenza. Ma che cosa ne sappiamo della sua fidanzata Sara? I due sono molto uniti, come si vede dalle varie foto social.

sara marino
CheNews.it

Sara Marino, chi è: età, lavoro, biografia, Instagram

  • Nome: Sara
  • Cognome: Marino
  • Luogo di nascita: Milano
  • Data di nascita: 1995
  • Età: 27 anni
  • Professione: architetto junior
  • Partner: Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai
  • Instagram: @sara__marino

Tutte le informazioni che si hanno sul conto si Sara Marino è perché le ha scritte lei sul suo profilo social. Il suo nome è venuto alla ribalta dopo che è diventata ufficiale la sua relazione con Tananai, cantautore che si è fatto conoscere durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo e che Amadeus ha richiamato anche l’anno dopo. Un successo incredibile dove è diventato tra i più ascoltati in Italia.

In merito a lei sappiamo che è originaria di Milano, dove ha studiato e si è formata. È nata nel 1995 ed ha quindi 27 anni. Per quanto riguarda la sua professione, sappiamo che è un architetto junior, come si legge dal suo profilo Instagram. Un lavoro che ha iniziato a fare dopo che ha conseguito la Laurea in Architettura al Politecnico di Milano.

Sara Marino e Tananai: come si sono conosciuti?

tananai e sara marino
fonte foto: Instagram

Sara Marino è una ragazza molto riservata ed innamorata del suo lavoro. Un nome che è diventato noto ai fan del cantautore dopo che ha rivelato di essere fidanzato con la ragazza da diverso tempo e con la quale sta molto bene. I due sono una coppia fissa e si amano tanto. Un amore che è nato due anni e mezzo fa, precisamente nell’estate del 2020, visto che le prime foto dei due risalgono proprio a quel tempo.

Il cantautore ha confessato che con la ragazza ha trovato l’amore in quanto è riuscito ad essere subito sé stesso. Una cosa che non gli era mai successo prima. Tanto che ha sottolineato che si trova a suo agio. Diverse sono le foto che la ragazza condivide sui social dove è in compagnia con il cantautore.