Chi è Miriam Galluccio, la fidanzata di LDA? Età, lavoro, curiosità, Instagram

Da qualche settimana si sta facendo sempre più insistente la voce che vuole LDA insieme a Miriam Galluccio, una ragazza napoletana con la quale pare si stia frequentando: ecco chi è e che cosa sappiamo di lei.

Non ci sono dubbi sul fatto che Amici ha sfornato grandi talenti che si sono fatti spazio all’interno dello spettacolo e della musica italiana. Uno dei nuovi usciti dal talent di canale 5 è Luca D’Alessio, in arte LDA. Era già conosciuto al pubblico per essere il figlio di Gigi D’Alessio, ma si è fatto notare per la sua capacità di stare sul palco. Andiamo a vedere meglio chi è la ragazza con la quale si starebbe frequentando.

lda fidanzata miriam
CheNews.it

Miriam Galluccio, chi è: età, studi, biografia, Instagram, TikTok

  • Nome: Miriam
  • Cognome: Galluccio
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Data di nascita: 2002
  • Età: 20 anni
  • Professione: influencer e aspirante fashion designer
  • Partner: Luca D’Alessio, in arte LDA
  • Instagram: @miriam.galluccio
  • TikTok: @miriam_kekka

Nelle ultime settimane, il nome di Miriam Galluccio è venuto alla ribalta per via della sua presunta relazione con LDA, il giovane cantautore napoletano che è uscito dalla scuola di Amici. Tuttavia, la ragazza non è completamente estranea alle persone, soprattutto al mondo social. Miriam, infatti, è una influencer, dove ha moltissimi follower sia per quanto riguarda il suo profilo Instagram che TikTok. Ma andiamo per gradi.

In merito a lei possiamo dire che è nata a Napoli nel 2002, infatti come si legge su Instagram ha 20 anni. È una aspirante fashioner design, tanto che ha deciso di studiare Fashion Design all’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”. Ha una sorella gemella con la quale divide l’account TikTok che si chiama “Galuccio Twins”.

Miriam Galluccio e LDA stanno insieme?

Negli ultimi giorni i fan di Luca D’Alessio, il figlio di Gigi D’Alessio il quale ha rivolto delle parole emozionanti ad LDA durante il suo percorso nella scuola di Amici. Stando a quanto si legge sul portale Webboh, pare che Luca e Miriam si stiano frequentando, anche se per il momento non c’è alcuna ufficialità. Si tratta solo di indiscrezioni, visto che i due spesso si sono ritrovati nello stesso posto insieme. Oltre al fatto che provengono dalla stessa città.

Una frequentazione che sarebbe iniziata dopo che LDA ha interrotto la sua relazione con Emanuela Pennino, la ragazza con la quale faceva coppia da qualche tempo. Il giovane cantante, infatti, sarebbe stato visto per la prima volta con la Galluccio a Perugia, dove è andato in scena con il suo concerto. È proprio in quella occasione che Luca aveva condiviso un video nel quale pare si vedeva tenere la mano di una ragazza che potrebbe essere proprio Miriam.

In quello stesso giorno, Miriam si trovava a Perugia ed i più bravi ad indagare hanno notato che la mano di quella ragazza che teneva Luca era proprio della studentessa napoletana. L’hanno riconosciuta dallo smalto che aveva sulle unghia. Per il momento, però, i due non hanno ufficializzato niente.

Impostazioni privacy