Chi è Pietro Palumbo, il compagno di Levante? Età, lavoro, figlia, Instagram

Da diverso tempo Levante fa coppia fissa con Pietro Palumbo, compagno con il quale è diventata madre per la prima volta. Ma che cosa ne sappiamo di lui? Andiamo a conoscerlo meglio.

Tra le artisti più giovani che si sono distinte negli ultimi anni c’è sicuramente Claudia Lagona, in arte conosciuta con il nome d’arte Levante. Sarà proprio lei una delle cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo, dove non le mancherà l’appoggio del compagno e padre di sua figlia. Approfittiamo e conosciamo qualche cosa in più su di lui.

pietro palumbo levante
CheNews.it

Pietro Palumbo, chi è: età, lavoro, biografia

  • Nome: Pietro
  • Cognome: Palumbo
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Data di nascita: 1986
  • Età: 36 anni
  • Professione: avvocato
  • Partner: Claudia Lagona, in arte Levante

Pietro Palumbo è diventato un nome noto al grande pubblico dopo che è diventata nota la sua relazione con la cantautrice Levante. È proprio in quella circostanza che è diventato un nome conosciuto. Sono davvero poche le informazioni che abbiamo sul suo conto. Tuttavia, possiamo dirvi che che è nato a Palermo nel 1986 ed ha quindi 36 anni.

In merito alla sua professione sappiamo che è un avvocato e lavora presso un rinomato studio legale a Milano. Si è laureato, infatti, in Giurisprudenza con il massimo dei voti presso l’Università di Palermo. In seguito ha conseguito il master alla Cattolica di Milano ed uno in Legge al King’s College di Londra.

Pietro Palumbo e Levante: figlia

Per quanto riguarda la sua vita privata, quello che sappiamo è strettamente legato alla sua relazione con la cantautrice siciliana Claudia Lagona, che tutti conoscono con il suo nome d’arte Levante. I due fanno coppia fissa dal 2018, quando si sono conosciuti per la prima volta grazie ad un gruppo di amici in comune. Il primo incontro è arrivato ad una festa di compleanno è lei è rimasta spiazzata dalla bellezza del ragazzo.

A raccontare qualche dettaglio della loro relazione è stata proprio la cantante durante una intervista rilasciata al Corriere della Sera. Da quel momento si sono iniziati a frequentare e non si sono lasciati più. Una relazione che è diventata ufficiale quando lei ha iniziato a pubblicare degli scatti in cui era insieme, dove vengono racchiusi dei momenti più belli della loro storia d’amore.

Un amore che è stato coronato dall’arrivo di Alma Futura, la piccola che compare spesso nelle foto Instagram dell’artista. La loro prima ed unica figlia è nata il 13 febbraio 2022 ed i due sono molto felici ed uniti, come si vede dai social.

Una relazione che per Levante, che nell’ultimo periodo ha cambiato look, è arrivata dopo un matrimonio finito dopo due anni con il musicista Simone Cogo. Qualche tempo dopo ha avuto una relazione con Antonio Diodato, il collega con il quale si è separata poco prima di conoscere Pietro.

Impostazioni privacy