Chi è Agostino di Uomini e Donne? Età, Gemma, lavoro

Di recente, il parterre over di Uomini e Donne ha visto la discesa in campo di Agostino. Un anziano signore arrivato negli studi di Cinecittà per corteggiare Gemma Galgani. Ma chi è il nuovo cavaliere?

La sezione over di Uomini e Donne continua a conquistare il pubblico da casa. Fin dal primo momento, le vicende all’interno dello studio di Roma hanno tenuto sempre più persone incollati al piccolo schermo. Segno di come, Maria De Filippi e la sua produzione abbiano saputo lasciare il segno.

Agostino Uomini e Donne
Fonte foto: Screen Tv

Sono ancora oggi tantissime le vicende che lasciano il segno. Vicende che riescono a lasciare un segno in chi guarda. Tra queste non possiamo non citare quella che vede protagonista Gemma Galgani. La dama over, ormai, è una presenza storia negli studi Mediaset. Tanti sono scesi per conquistarla ma fino a questo momento, nessuno ci è riuscito. A provarci, ora, è Agostino. Un anziano signore che ha subito fatto capire la sua personalità.

Chi è Agostino di Uomini e Donne? Età, Gemma e vita privata

  • Nome: Agostino
  • Cognome: Non disponibile
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Età: 70 anni
  • Professione: Pensionato

Una delle caratteristiche principali della trasmissione è il continuo ricambio nei protagonisti. Oltre i più conosciuti e discussi, ci sono sempre più persone che decidono di voler intraprendere il percorso di Uomini e Donne. Questa volta, è stato Agostino a voler scendere le scale della trasmissione per mostrare il suo interesse verso Gemma Galgani. L’uomo è apparso nella puntata del 19 dicembre.

Fin dalle prime battute, Agostino è parso molto sicuro di se e chiarissimo nel suo obiettivo. L’uomo ha 70 anni ed è pensionato. Nella sua vita ha svolto il ruolo di camionista ed ha una passione importante per i viaggi. Come detto, fin dal primo momento si è mostrato determinato. E, come possiamo intuire, non ha rilasciato molte informazioni sul suo passato e privato.

A tutti è parso molto pragmatico e non ha usato tanti giri di parole per presentarsi e presentare il suo interesse. Cosa che ha innescato un certo interesse anche nella stessa Gemma che ha aperto ad una conoscenza. Una frase che il pubblico ha imparato a conoscere anche se spera che questa volta sia davvero così.

Il futuro con Gemma Galgani?

La figura di Agostino ha sicuramente destato grande interesse, come gran parte dei presenti in studio. A differenza di molti, l’uomo ha dimostrato un sincero interesse verso Gemma. Interesse tutto ancora da vedere se proseguirò oppure andrà a scemare.

La sua permanenza in studio, però, può portare a conoscerlo meglio dal pubblico italiano. Anche il proseguimento della conoscenza sancirà l’apprezzamento o meno da parte degli spettatori. Quello che è certo è che Agostino si è mostrato apparentemente senza filtri. Cosa che gli ha permesso di risultare estremamente interessante.

Impostazioni privacy