Chi è Biagio di Uomini e Donne? Età, dove vive, moglie, figli, caseificio, denti

Uomini e Donne mette in campo sempre tantissimi protagonisti. Ancora di più dopo il via al trono over. Tra i cavalieri troviamo Biagio Di Maro. Ma chi è l’imprenditore campano?

Il tempo ha dato sempre più valore a quanto messo in mostra da Uomini e Donne. All’inizio, Maria De Filippi e la sua produzione hanno messo in campo un trono classico, dove si affacciavano solo ragazzi e ragazze. Dopo qualche anno, si è dato spazio agli over con cavaliere e dame in cerca di un nuovo capitolo della propria vita.

Biagio Uomini e Donne
Fonte foto: Screen Tv

Come ben sappiamo, non tutti riescono ad emergere dal punto di vista televisivo. Ma Biagio Di Maro lo ha fatto e anche in gran modo. Prima con la conoscenza con Gemma Galgani e poi in altre vicende, è stato sempre più protagonista. Il cavaliere over, però, è anche molto altro. Andiamo, quindi, a scoprirne di più.

Chi è Biagio di Uomini e Donne? Età, dove vive, moglie e

  • Nome: Biagio
  • Cognome: Di Maro
  • Data di nascita: 1967
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Età: 55 anni
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Professione: Escavatorista

Biagio Di Maro nasce a Napoli nel 196. Sul suo conto, oltre quello che abbiamo visto durante Uomini e Donne, si sa davvero molto poco. Nonostante sia spesso a Roma per registrare le puntate del programma di Maria De Filippi, Biagio Di Maro vive a Napoli dove lavora ed ha tutta la sua vita.

Si è sempre mostrato molto riservato sul suo passato e sulla sua vita sentimentale passata. Si sa, però, che ha tre figli con cui è molto legato e che è rimasto vedovo. Un dramma che lo ha segnato qualche anno fa aprendo un periodo profondamente buio. Durante una puntata, bastò evocare il suo ricordo per portare l’uomo alle lacrime.

Tra le altre curiosità del cavaliere over troviamo il fatto che svolge molta attività fisica. Questa cosa gli permette di smaltire lo stress. Grande passione per le carte, dove la esegue in piazza con i suoi amici.

Biagio Uomini e Donne caseificio

La sua professione principale è quella che riguarda lavori legati a grandi escavatori come escavatorista nei cantieri. Ma questo non è il suo unico lavoro. Si è sempre più sparsa la voce di un presunto caseificio. Le cose non stanno propriamente così.

Quando Biagio Di Maro non esegue la sua attività principale si dedica alla vendita delle mozzarelle di bufale. Lui non ha un caseificio ma ha raccontato di come, nel tempo libero, vada ad acquistare per poi vendere questo richiesto prodotto alimentare.

Biagio Di Maro denti

L’argomento dei denti in riferimento a Biagio di Uomini e Donne è partito sostanzialmente dai social. Oltre alle critiche dettate dalle vicende in studio, gli utenti hanno evidenziato come ci fosse qualcosa di diverso proprio nei suoi denti.

Come possiamo immaginare, tanti si sono lasciati andare all’ironia segnalando che i denti siano cambiati nel tempo. Anche perché, lo stesso Biagio ha più volte mostrato problemi a livello odontoiatrico. Altri si sono chiesti se fossero sempre mancati i due denti davanti. Insomma, un particolare non di poco conto che ha portato ad un’accesa discussione social.