Avete mai visto la moglie di Gianluca Vialli? È bellissima

Da tantissimi anni Gianluca Vialli è sposato con Cathryn White Cooper, una bellissima donna che lo ha fatto diventare padre. I due sono sempre stati molto riservati e lontani dai riflettori: ecco chi è, conosciamola meglio.

Nonostante fosse uno dei calciatori più famosi al mondo, oltre che un grande campione, l’ex attaccante di Juventus e Nazionale ha sempre mantenuto un profilo basso per quanto riguarda la sua vita privata. Il capo delegazione della Figc si è sempre esposto poco e ha voluto sempre preservare la sua famiglia dal gossip e dagli occhi indiscreti della cronaca rosa. Tuttavia, da molti anni è legato ad una bellissima donna.

gianluca vialli
fonte foto: Ansa

L’attenzione mediatica su Gianluca Vialli è tornata ad essere centrale dopo le informazioni e gli aggiornamenti riguardo il suo stato di salute che preoccupa tutti i tifosi. Una lunga malattia che lo sta tenendo in cura dal personale sanitario londinese. Accanto a lui c’è sempre stata la moglie Cathryn White Cooper che non lo ha mai lasciato da solo, così come tutta la sua famiglia. Andiamo a conoscere meglio la donna e che cosa fa.

Cathryn White Cooper, chi è la moglie di Vialli: età, carriera, biografia

Per quanto riguarda la vita privata di Cathryn White Cooper abbiamo pochissime informazioni. Non sappiamo, infatti, quando è nata e anche la sua età è sconosciuta. L’unica informazione che sappiamo è che la donna era una modella di origini sudafricane. La sua gioventù l’ha vissuta in Sud Africa con i genitori, prima di entrare nel mondo della moda e girare il mondo.

Cathryn è stata una top model molto apprezzata ed ha sfilato per importanti brand a livello internazionale. Tuttavia, ha lasciato ormai da qualche tempo il settore della moda per dedicarsi ad altro. Precisamente nel settore dell’arredamento, visto che oggi è una arredatrice di interni conosciuta nel Regno Unito. È proprio a Londra dove vive e svolge il suo lavoro.

Cathryn White Cooper e Gianluca Vialli: matrimonio e figlie

Cathryn White Cooper Gianluca Vialli
fonte foto: Ansa

È proprio nel Regno Unito dove Cathryn si è realizzata non solo da un punto di vista professionale, dove è riuscita a fare ciò che desiderava, ma anche a trovare l’amore. Tra un progetto ed un altro ha conosciuto e si è innamorata di Gianluca Vialli, che poi sarà il suo futuro marito con il quale ha costruito una bellissima famiglia.

I due si sono conosciuti quando l’ex attaccante si era trasferito a Londra per giocare con il Chelsea. Nonostante molto riservati, sappiamo che Gianluca e Cathryn si sono sposati nel 2003 e il prossimo anno sono proprio per festeggiare i loro venti anni di matrimonio. Dal loro amore sono nate due figlie che vivono con loro a Londra: Olivia e Sofia, anche loro molto riservate.

Gianluca Vialli: la malattia

Nonostante si è vista di rado negli eventi pubblici, la donna non si è tirata indietro nel comparire nelle uscite insieme al marito nelle varie occasioni. Non gli ha mai fatto mancare il suo sostegno soprattutto durante la malattia che ha colpito l’ex attaccante della Juventus e della Nazionale Italiana. Era il 2017 quando la famiglia Vialli è stata sconvolta dalla notizia della del tumore al pancreas.

Un male con il quale Vialli sta convivendo da anni e che lo sta facendo vivere tra gli alti e bassi. Anche se ha sempre potuto contare sull’affetto della sua famiglia, visto che la moglie e le figlie sono state accanto a lui nei momenti più complicati. Soprattutto quando ha dovuto affrontare i cicli di chemioterapia, come si legge sul portale Trend-Online. Le figlie hanno disegnato sul viso del padre le sopracciglia cadute, scherzando con lui.

A dicembre 2022 ha deciso di lasciare e prendersi una pausa dal ruolo di capo delegazione della Nazionale Italiana per dedicarsi alle cure. Pochi giorni dopo è stata data la notizia del ricovero nella clinica a Londra, visto che le sue condizioni si sono peggiorate. Dal paese d’origine è partita anche la madre 87enne dell’ex capitano bianconero.