Onlyfans, non si depila le ascelle da due anni: guadagna cifre da urlo

Onlyfans è diventato, ormai, uno dei social più diffusi e, soprattutto, remunerativi. Molte sono le storie di persone comuni che hanno iniziato a guadagnare cifre enormi pubblicando foto e video: ecco cosa fa questa ragazza.

Guadagnare in modo “inusuale” è possibile, soprattutto creando un profilo su Onlyfans. Sulla piattaforma si trova di tutto e di più ma a spopolare sono, soprattutto, i contenuti hot di alcuni profili, per lo più, femminili.

onlyfans ascelle
foto Canva

Ormai si moltiplicano le notizie riguardo a coloro che hanno trovato, grazie al social, una fonte di guadagno reale. Non solo ragazze, ma anche alcune coppie hanno iniziato a condividere contenuti a pagamento, ricevendo uno “stipendio” da capogiro.

Una giovane ragazza australiana ha deciso di aprire un profilo molto particolare. Si chiama “Cherry the Mistress” su Onlyfans e ha iniziato a pubblicare contenuti durante l’inizio della pandemia. La 20enne lavorava in un bar e si è ritrovata in difficoltà a pagarsi college e bollette: così ha voluto provare a creare un account sul social, ancora poco noto.

Onlyfans, pagata per le foto delle ascelle pelose: i guadagni da urlo

La ragazza non condivide semplici foto o video “hot” ma si distingue per una particolarità. Cherry ha deciso di non depilarsi da due anni, né di utilizzare il deodorante. Nelle sue foto, quindi, mostra scatti in cui le sue ascelle appaiono “nature”, ricoperte di peli.

La giovane, su Onlyfans, non pubblica solo le foto delle sue ascelle ma anche in intimo, anche in questo caso, mostrando di non depilare la sua zona bikini. Pensate che per i suoi contenuti, attualmente, la ragazza guadagna ben 30.000 dollari al mese.

onlyfans ascelle
foto Instagram

La sua rendita è così buona che ha lasciato gli studi per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività. Sappiamo che non è la sola che ha preso questa strada; di recente una famosa star di Onlyfans ha persino pubblicato un annuncio perché ricerca un assistente.

Non solo persone comuni, anche star e vip, ormai, hanno deciso di arrotondare grazie alla piattaforma online. Anche la star del cinema porno Malena ha aperto un suo profilo, molto remunerativo. 

Impostazioni privacy