Malena, quanto guadagna su OnlyFans? La cifra è incredibile

Sempre più si chiedono quanto si guadagna dal mondo hard. A rispondere è stata una delle protagoniste, Malena. La cifra è veramente alta.

Il cinema hard italiano nutre in se dei grandi protagonisti anche dello spettacolo. Conosciamo tutti Rocco Siffredi ma, negli ultimi anni, Malena si è imposta in maniera davvero importante. Diventando di fatto, uno dei volti più noti di questo settore.

Malena
Fonte foto: Instagram

Sappiamo bene come, con il tempo, il mondo dell’hard abbia attirato sempre grande curiosità. Soprattutto sui compensi per i vari attori. I protagonisti del mondo dello spettacolo tendono a non diffondere mai le cifre guadagnate. La riservatezza regna sovrana in questo caso. Diverso il discorso per Malena. L’attrice, infatti, ha svelato tutto riguardo ai suoi guadagni.

Lei, inoltre, è una tra le più amate di questo settore. Si pensi che Le Iene hanno messo all’asta per beneficenza il pelo di Malena. Il risultato è stato a dir poco clamoroso, segno di come Malena si sia imposta al grande pubblico. Anche in questo caso, la sua confessione è stata decisamente apprezzata. Andiamo a vedere, insieme, i guadagni della nota attrice.

Malena , quanto guadagna? Numeri altissimi

La curiosità sui guadagni dei personaggi noti è sempre molto alta. Anche per quanto riguarda il cinema hard. Malena intervistata da Francesca Fagnani in Belve ha chiarito la sua posizione. L’attrice ha, innanzitutto, sottolineato che non viene pagata a film  ma a scena. Per lei si parla di un compenso di 1.000 euro. In un mese, come afferma la stessa attrice, si parla di una cifra di 10.000 euro.

Ma, con la tecnologia, i film non sono l’unico prodotto di questo settore. Sempre più artisti hard decidono di non girare scene ma di aprirsi un OnlyFans con contenuti riservati agli abbonati. Piattaforma popolata anche da Malena che nella stessa intervista ha svelato che, durante il lockdown, è arrivata a guadagnare circa 27.000 euro. Come vediamo numeri davvero molto alti e che hanno stupito il pubblico della trasmissione.

Dall’altra parte, però, Malena ha dichiarato il tutto con la massima sincerità. I guadagni, però, non sono uguali per tutti. Come avviene anche nel cinema, molto dipende anche dalla notorietà dell’attore o dell’attrice. Questi sono, quindi, solo i guadagni di Malena e non vanno confusi con numeri generali. Ma dalla sua confessione sicuramente possiamo fare una sorta di stima.

La cosa importante da sottolineare è che la piattaforma Onlyfans ha dato una possibilità maggiore di guadagno. Cosa che ha portato molti a spostarci sul sito così da distaccarsi dalle grandi case. Anche questo settore, quindi, è in piena evoluzione e per molti può rappresentare una vera fortuna.