Star “hot” di Onlyfans ricerca assistente: la paga è da urlo

La star di Onlyfans cerca un assistente ed è disposta a pagarlo con uno stipendio che fa gola e invidia. La ragazza è famosa sul social per la creazione di contenuti per adulti.

Parliamo di Gracie Hartie, la modella nota soprattutto per i suoi contenuti hot. Al momento la ragazza è molto famosa su OnlyFans, la piattaforma social emergente che sta sconvolgendo il web.

onlyfans star
foto Canva

Abbiamo già avuto modo di trattare l’argomento e scoprire quali siano i reali guadagni delle star di Onlyfans. Ormai anche diversi vip hanno deciso di aprire un proprio profilo sulla piattaforma, creando contenuti, video e foto, riservati e accessibili attraverso pagamento e abbonamenti.

Persino la nota diva italiana del mondo del porno, Malena, ha aperto un suo profilo Onlyfans dove guadagna cifre stellari. Anche alcune vip come Ainette Stephens e Dayane Mello hanno deciso di “arrotondare” i loro guadagni sul social e non sono di certo le uniche. Una delle star di Onlyfans, Gracie Hartie, ha così tanto lavoro e successo da aver bisogno di un’assistente. Ecco l’annuncio che ha pubblicato la ragazza e come candidarsi.

La star di Onlyfans cerca un’assistente che la aiuti a creare contenuti “hot”

La giovane modella giapponese è esperta in foto e video “per adulti” che condivide sul social, diventato sua fonte principale di guadagno. Il lavoro è diventato tanto gravoso che ha pubblicato un annuncio con un’offerta di lavoro molto allettante.

Gracie ricerca un’assistente personale che la aiuti a creare i contenuti per il web, ma non solo. Pare che l’annuncio sia rivolto solo a donne e che il salario di base offerto, sarebbe di 39.000 euro l’anno: più di 3.000 euro al mese.

onlyfans star
foto Instagram di Gracie Hartie

L’assistente in questione dev’essere disposta a viaggiare con lei e deve aiutarla a gestire i suoi canali social. Le abilità come fotografa e videomaker sono preferibili. Oltre a queste mansioni dovrà anche gestire i suoi appuntamenti, organizzando i suoi spostamenti e viaggi. Un lavoro piuttosto impegnativo che, però, la Hartie è disposta a ben pagare. Sul sito web della modella è indicata la mail alla quale è possibile mandare la propria candidatura.

Ormai anche alcune coppie hanno deciso di condividere alcuni contenuti “hot” per sbarcare il lunario. Accanto a queste situazioni, però, c’è persino chi ha deciso di mangiare semplicemente in diretta.

Impostazioni privacy