Francesco Totti, avete visto la sua nuova auto? Il costo sorprende

Francesco Totti ha sfoggiato di recente la sua nuova auto, a misura per la città e perfetta per tutti i giorni. L’avete vista? Ecco qual è il modello che ha scelto e quanto costa.

L’ex capitano giallorosso continua ad essere al centro dell’interesse pubblico e mediatico per via della sua separazione con la conduttrice Ilary Blasi. Proprio qualche giorno fa c’è stata una delle udienze in tribunale per discutere dei rolex e delle borse. Per l’occasione, si è presentato a bordo di una citycar. Sapete qual è il suo costo? Andiamo a conoscere il prezzo di listino ed il modello.

francesco totti
fonte foto: Ansa

Una giornata tutt’altro che tranquilla quella di Francesco Totti che è alle prese con la separazione dall’ex letterina di Passaparola. Il Pupone, così come quella che possiamo considerare a tutti gli effetti l’ex moglie, si è presentato in Trubunale per una udienza davanti al giudice Francesco Frettoni per la questione rolex e borse spariti. L’ex attaccante è stato accolto dagli sguardi dei curiosi e dei fotografi.

Al di là delle questioni legali, abbiamo visto Totti attirare l’attenzione a bordo di una citycar un bel po’ costosa. Si tratta di una Smart Brabus, un’auto piccola e maneggevole. Perfetta per una città così trafficata e caotica come Roma. Soprattutto quando ci sono scioperi e orari di punta. Ma qual è il costo della vettura?

Francesco Totti, quanto costa la Smart Brabus: il prezzo di listino

Totti non rinuncia alla comodità, né per lui e né per la sua famiglia. Proprio di recente abbiamo visto l’ex capitano della Roma regalare a Chanel una minicar un bel po’ costosa. Si tratta di un pensiero che Francesco ha voluto fare alla figlia per il compimento dei suoi primi sedici anni. Ed anche un modo per invitarla ad andarlo a trovare ogni volta che ne sentisse l’esigenza.

Anche Totti però ha un’auto con la quale si sposta molto facilmente da una parte all’altra di Roma. Si tratta di una Smart Brabus con la quale è stato fotografato quando è arrivato al Tribunale per discutere della “guerra dei rolex”, orologi molto costosi, con Ilary Blasi e i rispettivi legali. Il modello che ha scelto il Pupone è un fortwo cabrio, come si legge sul portale web del Corriere dello Sport.

Il costo base di listino del modello è di 23.250 euro. Tuttavia, il prezzo lievita parecchio se si decide di aggiungere degli accessori extra come il kit per riparare le gomme o il frangivento. Tanto che il costo potrebbe arrivare a 25mila euro. Come possiamo vedere, si tratta di un prezzo un bel po’ elevato, visto che stiamo parlando di una citycar a tre porte e con due posti.

Per quanto riguarda i dettagli dell’auto, la potenza totale è di 80 kW/109 CV a 5.750 giri/min e 170 Nm a 2.000 giri/min. La velocità massima della Smart Brabus p di 165 km/h. E può accelerare da 0 a 100 km/h in meno di dieci secondi, fino a raggiungere la velocità massima. Il tetto dell’auto è in tela e può essere aperto elettronicamente in 12 secondi.

totti smart auto
Fonte Foto Ansa
Impostazioni privacy