Francesco Totti, quanto costa la minicar regalata a Chanel? La cifra è costosissima

Francesco Totti ha deciso di fare un gran bel regalo alla figlia Chanel per il suo compleanno e comprarle una minicar con la quale spostarsi per le vie di Roma. Ma quanto ha speso? La cifra è davvero notevole: ecco il modello e gli optional.

Per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare della fine del matrimonio tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice di Mediaset. Una situazione che inevitabilmente ha coinvolto anche i tre figli della coppia che di sicuro avranno risentito delle varie ‘chiacchiere’ e indiscrezioni. Tuttavia, per il suo compleanno, la secondogenita ha ricevuto un regalo speciale da parte del padre.

francesco totti
fonte foto: Ansa

La separazione di Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi è stato il gossip dell’estate e continua ad esserlo anche nella stagione autunnale, dove sono diverse le cose ancora in ballo. Al di là degli accordi per quanto riguarda il divorzio tra di loro, il Pupone ci tiene a mantenere un legame molto forte con i suoi figli, anche se è andato a vivere dall’altra parte della città.

Proprio per fare in modo che Chanel, la seconda figlia nata dal matrimonio tra l’ex attaccante della Roma e la conduttrice di Canale 5, il padre ha deciso di fare un regalo non da poco. Totti ha scelto per la figlia sedicenne una microcar piena di optional con la quale spostarsi facilmente e magari raggiungerlo nella casa che si è aperto vicino a quello della compagna Noemi Bocchi.

Francesco Totti, microcar di Chanel: ecco quanto costa

Ilary Blasi è rimasta a vivere nella villa bellissima a Roma Sud, in zona Eur. Mentre Francesco Totti ha deciso di trasferirsi nel quartiere benestante di Roma Nord, in zona Vigna Clara. Tra la guerra di scarpe e orologi che lo vede coinvolto da settimane con l’ex moglie, l’ex capitano della Roma ha deciso di comprare una minicar Aixam City GTO da regalare a Chanel.

Un mezzo che sicuramente le consentirà di spostarsi dalla parte Sud, dove è rimasta a vivere con la madre, a quella Nord dove vive lui. Un bellissimo regalo che in molti si chiedono quanto è costato al Pupone. Secondo quanto leggiamo sul Corriere della Sera, pare che il prezzo dell’automobile è di oltre 15 mila euro di base e senza optional.

Pare che la microcar di Chanel sia dotata di diversi extra la retrocamere, la Apple Car Play e il Tablet Touch 9” bluetooth che costa 699 euro. Se a questi si aggiungono gli altri optional che probabilmente Totti ha voluto per la figlia e li ha richiesti alla concessionaria, il prezzo lievita ancora di più. La cifra, infatti, potrebbe arrivare ad oltre 19 mila euro. Parliamo di extra come il carbon look, il climatizzatore, l’allarme perimetrale, l’amplificatore Pioneer per le casse.

microcar Aixam
microcar Aixam
Impostazioni privacy