Forum, la gaffe è epica: il video ha fatto il giro del web

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Forum ci ha sempre abituati a momenti epici e da ricordare. È impossibile non ricordare questo momento che ha fatto la storia del programma. Il video ha fatto il giro del web: ecco che cosa è successo.

È tra le trasmissioni più amate e seguite della tv. Uno dei programmi più longevi della storia del piccolo schermo, capace di catturare l’attenzione del pubblico. Nel corso degli anni, soprattutto in questi ultimi, ci sono stati numerosi episodi che sono meritevoli di essere ricordati. Uno di questi ha visto compre protagonista la giudice.

forum

Il tribunale di Mediaset è il più conosciuto e ‘frequentato’ dal pubblico italiano. Sono ormai anni che Forum è centrale nel palinsesto di Canale 5 e Rete 4, riuscendo sempre ad ottenere grandi consensi da parte dei fan. Al di là delle liti e degli scontri che ci sono tra le parti, i telespettatori hanno un occhio di riguarda anche per i giudici, soprattutto quelli storici del talk show giuridico non istituzionale.

Anche loro sono coinvolti in gaffe che fanno il giro del web, come quella che ha visto come protagonista Melita Cavallo. La magistrato, ad un certo punto, era talmente concentrata sulla causa che ha fatto un errore ripetutamente. I social di certo non potevano sfuggire a questa cosa, tanto che il video è saltato da una parte all’altra. Andiamo a vedere quello che è accaduto.

Forum, l’errore di Melita Cavallo: non ci riesce

In tanti anni che va in onda Forum siamo stati testimoni di momenti epici finiti nel caos. Tutti episodi che nutrono il web che di certo non si è risparmiato nel far girare i video a destra e a manca. È successo anche quella volta alla giudice Melita Cavallo, uno dei volti storici e più amati del programma. La magistrato era talmente intenta nell’ascoltare le parti che non è riuscita a centrare il bicchiere.

In poche parole, la giudice doveva versare l’acqua nel bicchiere durante la causa e mentre stava ascoltando le due parti per capire il caso del giorno. Ma non si è resa conto che, mentre stava versando l’acqua, il bicchiere non c’era. La regia ha subito cambiato l’inquadratura, accortasi subito della gaffe. Ma sono bastati quei pochi secondi per far esplodere i social, dove gli utenti hanno condiviso il video.

Si tratta di uno dei tanti momenti iconici nella storia del programma e che vengono ricordati sul web. Proprio i social, in via del tutto inaspettata, hanno trovato delle analogie tra Forum ed i Simpson. In quella circostanza, ad essere protagonista c’era proprio la magistrato. Un altro esempio di come al web non sfugge niente e che gli utenti sono pronti per sottolineare e portare alla luce ogni minimo dettaglio.