Forum, la giudice perde la testa: i Simpson avevano previsto tutto

I Simpson sono noti anche per le loro previsioni. In questa occasione, il legame è con la trasmissione Forum. Il video ha lasciato tutti senza parole.

I Simpson sono una delle serie animate più seguite al mondo. Il loro successo è legato sia a quanto mostrato sia per tutte le curiosità del caso. Una delle curiosità più note è la capacità di aver previsto alcune situazione che poi si sono verificate. In questo caso a diventare virale è stato una doppia linea con Forum.

Forum e Simpson

Tra le trasmissioni storiche italiane c’è Forum. Il tribunale Mediaset ha una storia incredibile e che dura da tantissimi anni. Prima su Canale 5 e poi su Rete 4, il programma ha regalato sempre tanti momenti interessanti. A questi, ora, si aggiunge anche un particolare davvero molto interessante. Una doppia linea che si unisce con una delle serie animate più importanti al mondo.

In tema di previsioni, infatti, tante scene hanno lasciato senza parole gli affezionati. A tal proposito, i Simpson hanno messo in campo una certa profezia. Questa riguarda la guerra in Ucraina e, anche in quel caso, molti sono rimasti spiazzati. In questa occasione, lo stupire si è unito al lato divertente. Andiamo a scoprire insieme cosa avrebbero previsto I Simpson.

Forum, la giudice Melita Cavallo ne I Simpson: il video sorprende

Il mondo dello spettacolo può regalare delle traiettorie completamente inaspettate. Questa volta, una linea collega I Simpson e Forum. Il momento di cui si parla è quando a Forum ha fatto il suo ingresso la giudice Melita Cavallo.

Il video che ha fatto il giro del web si apre con Paolo Ciavarro che annuncia il suo ingresso. Successivamente, prende piede la scena della serie animata con l’ingresso della giudice Grazia Negata, doppiata da Luciana Littizzetto. Il video si lega ad un montaggio in cui le due giudici protagoniste sono accumunate da una personalità molto forte.

La giudice apparsa ne I Simpson è chiamata a prendere il posto al giudice Snyder, via per le vacanze. Nonostante l’imputato sia Bart, la giudice punisce Homer e Marge con delle sanzioni non proprio ortodosse. Anche durante il montaggio, si capisce come le protagoniste siano in un certo senso accomunate.

Le analogie mostrate su Instagram sono davvero palesi. Cosa che ha portato quel video a fare rapidamente il giro del web. Sia Melita Cavallo che Grazia Negata sono apparse, in qualche modo, accomunate. Cosa che ha portato a dire che I Simpson siano stati protagonisti di un’altra previsione. Insomma, il legame Simpson-Forum ha sorpreso davvero tutti e ha lasciato ai fan dei due prodotti, un’altra curiosità davvero molto interessante.

Impostazioni privacy