Forum, caos in aula: fuori di testa in diretta, quello che fa è assurdo

Forum regala sempre tantissime sorprese e situazioni inaspettate. Quanto accaduto in studio ha avuto dell’incredibile. L’imputato si è messo a cantare e la giudice non ha potuto fare nulla.

La lunga storia del programma targato Mediaset ha dimostrato di come si possa sorprendere sempre. Soprattutto con scene a dir poco “particolari”. Negli ultimi anni, il programma ha sempre più avuto scene molto televisive. Immagini, infatti, che hanno fatto ben presto il giro del web. Segno di come abbiamo decisamente colto nel segno.

Forum
Fonte foto: Screen Tv

Resistere ai cambiamenti del tempo e dei gusti da parte del pubblico non è affatto facile. Forum, però, ci è decisamente riuscito dato che la sua prima messa in onda è datata 1985. In tanti anni, il format giuridico ha sempre più conquistato le persone. Diventando un vero caposaldo del piccolo schermo. Tante, però, sono stati le evoluzioni del programma. Dalle conduttrici fino ad arrivare a cause giudiziarie più semplici da seguire.

Il tempo, quindi, ha dato alla luce uno dei programmi che più hanno saputo sorprendere. Inoltre, tale programma si è unito anche a I Simpson. A dimostrazione di una storia davvero incredibile. In questa occasione, la controversia legale ha preso risvolti completamente inattesi. Una delle due parti, infatti, ha iniziato a cantare una storica canzone di Gigi D’Alessio. Il caos si è diffuso rapidamente.

Forum, inizia a cantare Gigi D’Alessio: giudice spiazzata, caos in aula

Con l’avvento di Internet e dei social, alcune scene televisive hanno avuto una enorme cassa di risonanza. Ad esempio, quanto avvenuto in questa occasione ha fatto presto il giro del web. Le parti in causa non si sono assolutamente risparmiate. Dando vita ad un autentico show.

A dare il via alla sentenza è stata un’assistente dei giudici che ha rivelato come il signor Giuseppe abbia fatto causa a Marco per mettere fine ai suoi atteggiamenti verso la sua ex fidanzata Anna, figlia di Giuseppe. Al momento di dire il nome della ragazza, Marco inizia a cantare la canzone di Gigi D’Alessio dal titolo “Annarè“.

Già in questa situazione, tutti i presenti sono rimasti sorpresi ma non è finita qui. Per completare la sua “esibizione” Marco decide di impugnare la chitarra e suonare alcune note. La giudice, nonostante i continui richiami, non ha potuto fare nulla. Lo ha invitato a smettere svariate volte ma Marco continuava tranquillamente.

Il pubblico, alla scena ha iniziato a ridere in maniera profonda. Chi, invece, era particolarmente toccato dalla situazione era Giuseppe. Il signore, infatti, ha iniziato a urlare davanti a tutti. Cosa che, con Marco in sottofondo, ha creato un caos in studio davvero particolare. La causa, però, è andata avanti anche se il signor Giuseppe ha mostrato sempre più insofferenza verso il ragazzo.

Impostazioni privacy