Romina Power svela il segreto su Ylenia: non l’aveva mai rivelato prima

Romina Power svela il particolare sulla figlia Ylenia che nessuno conosceva. A trent’anni dalla sua comparsa la mamma spera ancora di rincontrarla, un giorno.

La cantante ha rivelato di provare un po’ di malinconia, nel mese di novembre, dato che proprio in questo periodo cadeva il compleanno della sua Ylenia. La ragazza prima di scomparire aveva deciso di cambiare vita per sempre.

romina power
foto Instagram

La ragazza era la primogenita di Albano e Romina Power nata il 29 novembre del 1970. Oggi Ylenia avrebbe ben 52 anni ma purtroppo è dal lontano 1993 che non si ha più sua notizia. La giovane aveva deciso di fare un giro intorno al mondo per scrivere un libro sugli artisti di strada e i senzatetto.

Si trovava a New Orleans, alla vigilia del Capodanno 1993, quando la sua famiglia l’ha sentita per l’ultima volta. Da allora di Ylenia non si è trovata più traccia. Romina Power, ancora oggi, non ha perso la speranza di riabbracciare la figlia. Spesso condivide foto del passato della ragazza che era davvero molto bella. Bionda e con gli occhi azzurri, Ylenia aveva ripreso molto dalla famiglia Power. La giovane, tuttavia, pare non riuscisse a vedere e apprezzare la sua bellezza: ecco perché.

Romina Power rivela quel particolare su Ylenia: “Qualcosa glielo impediva…”

La primogenita di Albano e Romina aveva fatto qualche apparizione nel mondo dello spettacolo. Ylenia era stata valletta di Mike Bongiorno alla prima edizione de La Ruota della fortuna, nel 1989. Qualche anno prima aveva preso parte al film Champagne in Paradiso, del quale erano protagonisti proprio i genitori.

La ragazza aveva studiato letteratura al King’s College di Londra e, subito dopo, aveva deciso di partire per fare un viaggio intorno al mondo. Aveva solo 23 anni quando è scomparsa e le varie foto condivise da mamma Romina mostrano quanto Ylenia fosse bella.

La Power, però, ha rivelato con un post Instagram che la ragazza non fosse poi così consapevole della sua avvenenza: “C’era qualcosa che le impediva di sentirsi bella – ha scritto Romina – Ma lo era veramente, e non solo esternamente” ha rivelato la madre.

romina power
foto Instagram

Romina non ha mai perso le speranze, come ha più volte confessato, di riabbracciare Ylenia un giorno. Secondo la donna la figlia potrebbe non essere morta ma solo finita in un brutto giro. Diversa è l’opinione di papà Albano che, purtroppo, ha dichiarato di essersi convinto che la figlia non ci sia più.

Impostazioni privacy