Sabrina Salerno e la foto hot: il decolté infiamma il web

Sabrina Salerno la foto hot che ha sorpreso il web: a più di cinquant’anni mostra un decolté pazzesco e un fisico mozzafiato: qual è il suo segreto?

Le sue foto social sono sempre un gran successo: oggi, a 54 anni, Sabrina è una delle donne più desiderate dal web. Il marito Enrico ne sarà geloso? Ecco che cos’ha confessato.

sabrina salerno
foto Instagram

La Salerno non ha avuto un passato facile, soprattutto a causa del rapporto con il padre, da sempre assente, e che per anni non l’ha voluta riconoscere. Giovanissima, però, è riuscita ad arrivare al successo, inizialmente, grazie ai concorsi di bellezza e poi alla musica.

Sabrina è stata famosissima, negli anni ’80, non solo in Italia ma anche all’estero. Il primo singolo di successo è stato la hot “Sexy Girl” con il quale ha esordito al Festivalbar. La donna è sempre stata ammirata per la sua bellezza e per la fisicità prorompente e, ancora oggi, non ha problemi a indossare completini super sexy. Cosa ne pensa suo marito? Le sue dichiarazioni hanno stupito tutti.

Sabrina Salerno e le foto super hot: cosa ne pensa suo marito?

Sabrina è sposata da 30 anni con il suo Enrico Monti, imprenditore e discografico conosciuto proprio grazie al suo lavoro. L’uomo, a Il Corriere, ha parlato della questione gelosia: “Lo sono un po’ ma non faccio scenate, altrimenti con lei impazzirei – ha ammesso – tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di qualsiasi tipo” queste le parole del marito della Salerno.

Enrico ha persino raccontato di essere lui stesso a scattare alcune foto di Sabrina. Chissà se è stato lui a immortalarla con la maglietta a rete che ha fatto impazzire i fan. Da sotto l’indumento si vede il decolté perfetto della donna, sorretto da un reggiseno nero.

sabrina salerno
foto Instagram

Non si può negare che la Salerno, a 54 anni, mostri ancora lo stesso corpo di quasi trent’anni fa. Proprio in quel periodo ha conosciuto il marito che, allora, era sposato e aveva anche un figlio. Il loro amore, però, era più forte di tutto e, nel 1994, si sono fidanzato ufficialmente. Dieci anni dopo è nato il figlio Luca, oggi maggiorenne. La coppia si è sposata solo nel 2006 ma la loro storia continua in maniera ininterrotta da ben 30 anni.

Impostazioni privacy