Sabrina Salerno, la maglia trasparente scatena il web: si vede tutto

Sabrina Salerno è tornata ad incantare i suoi fan sui social con una serie di foto che la vedono indossare una maglietta trasparente. La cantante ha acceso la fantasia degli utenti web.

È una delle showgirl che si è saputa imporre negli anni ’80 e continuare ad avere un enorme successo nei decenni avvenire. Una popolarità che negli anni non si è affievolita, ma è rimasta invariata nel tempo. A darle una mano a non finire nel ‘dimenticatoio’ come è stato per alcuni colleghi è la sua fisicità e i social, dove è presente i modo costante e quotidiano.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Il successo che ha avuto negli Sabrina Salerno è enorme, una popolarità che ha attraversato decenni e che continua a confermarsi come una delle preferite del pubblico. La showgirl ligure ha ancora oggi un grande impatto sulle persone, sia tra coloro che l’hanno seguita fin dagli albori e sia tra gli utenti che l’hanno ‘scoperta’ solo di recente. Questo perché lei è una vera ‘regina dei social’.

È diventato Instagram il suo habitat preferito dove esporsi e comunicare con tutti i suoi fan. Una presenza concreta e costante, dove non si tira mai indietro nel condividere scatti nei quali è impossibile non sottolineare la sua bellezza. Delle immagini che spesso sono provocanti e sensuali, come quella foto dove veste un abito molto corto. Questa volta ha indossato una maglia trasparente dove si vede tutto.

Sabrina Salerno, foto sexy con la maglia trasparente: social in tilt

Tra le artiste che riescono sempre a stupire e coinvolgere il pubblico social c’è Sabrina Salerno. La showgirl non perde mai occasione nel farsi immortalare in pose o con outfit sensuali e travolgenti, con una forte attrazione. A confermare il benestare da parte degli utenti sono i like ed i commenti che sono arrivati in breve tempo sotto il suo post. La cantante così si conferma una eterna icona di bellezza.

La foto la vede in posta con un jeans bianco ed una maglietta bianca trasparente che lascia intravedere i capezzoli sotto il reggiseno nero. A risaltare è anche la scollatura del capo che mette in evidenza il prorompente décolleté. Un look che la vede indossare anche una pelliccia ecologica di colore blu che le cade sulle spalle. Un post che ha abbagliato tutti i fan, come il video in cui si mostra in costume.

Ma qual è il suo segreto di bellezza a 54 anni? Nessuno in particolare, solo una sana ed equilibrata dieta alimentare accompagnata dall’esercizio fisico. Non tutti sanno, ma Sabrina è una vera patita del fitness, dove si dedica a fare diversi esercizi. Tra questi non rinuncia mai agli squat e plank, perfetti per tutto il fisico.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy