Sabrina Salerno è travolgente, il costume è striminzito: il video infiamma i fan

Sabrina Salerno infiamma il web con un video nel quale ha travolto letteralmente i tanti fan che la seguono sui social. La showgirl si è presentata con un costume striminzito dove risalta le sue curve.

Il pubblico degli anni ’80 si ricorda quando la cantante ligure è apparsa per la prima volta sullo schermo. La sua è una fisicità che è riuscita ad avere una grande risonanza, tanto da conquistare subito tutti. Una popolarità che se l’è portata dietro negli anni, facendosi conoscere anche dalle nuove generazioni che non hanno perso tempo a seguirla sui social.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Tra le artiste over 50 che sono riuscite ad avere un notevole successo tra le nuove generazioni c’è proprio Sabrina Salerno. La cantante ligure ha avuto un notevole impatto su di loro, un po’ come successe circa trentacinque anni fa, quando si è fatta conoscere per la prima volta dal pubblico tv che l’ha amata. Sono proprio i social che le hanno dato una nuova linfa e vitalità.

Attualmente è presente sul piccolo schermo dove viene chiamata ed invitata in diversi programmi. Ma fino a qualche tempo fa, la sua notorietà era conservata principalmente grazie ad Instagram, dove condivide spesso momenti in cui si mostra super sexy. Uno dei tanti momenti è quando ha condiviso una foto in cui indossa un vestito cortissimo. Questa volta parliamo di un video che ha mandato in tilt molti fan.

Sabrina Salerno, sensuale in intimo: il video manda in tilt i fan

Nel corso degli anni, la fisicità della cantante di Boys Boys Boys non ha subito cambiamenti. Sembra strano, ma per lei il tempo sembra che si sia fermato a quando aveva venticinque anni. È ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, oltre che è considerata una delle icone sexy per antonomasia. Una bellezza mediterranea che non si è affievolita per niente, come si può vedere nel filmato.

Proprio su Instagram, il mezzo dove comunica spesso con i suoi tanti fan, la showgirl si è mostrata in costume intero nero, dove il video ha acceso le fantasia dei suoi follower. La cantante indossa non solo il costume. Ma anche una mantellina trasparente nera aperta davanti e con la quale gioca in modo seducente ed accattivante. Non possono mancare nemmeno le sue scarpe tacco 12.

Un outfit dove ha messo in risalto le sue curve giunoniche e sensuali. Tanti sono i like ed i commenti che sono arrivati in un batter d’occhio da parte dei suoi fan che la seguono sul social. In molti hanno apprezzato la scelta del look, facendole complimenti vari. È l’ennesima volta che Sabrina colpisce nel segno, come quando ha conquistato in estate con il suo costume bikini.

D’altronde non c’è da sorprendersi del fatto che Sabrina abbia questo fisico meraviglioso. Sappiamo molte bene che la cantante ci tiene al suo corpo, tanto che non mancano mai nella sua routine quotidiana plank e squat, oltre che cardio e pesi. Dedica molto tempo alla palestra, così come segue una dieta alimentare bilanciata.

Impostazioni privacy