Quanto costa un taglio da Federico Fashion Style? La cifra spiazza

Federico Fashion Style è diventato un personaggio tv negli ultimi anni. La sua fama la deve alle sue mani e alla capacità di far scegliere ai vip il suo salone. Ma qual è il prezzo per un taglio?

Le porte del mondo dello spettacolo per l’hair stylist di Anzio si sono aperte ormai da diversi anni. È riuscito a farsi conoscere grazie alle sue creazioni dei look, lasciando sempre il segno in ogni situazione. Una notorietà cresciuta con la sua partecipazione a Ballando con le stelle, dove ha avvicinato il grande pubblico. In tanti lo seguono e vogliono farsi mettere le mani tra i capelli da lui, ma qual è il listino prezzi?

federico fashion style
fonte foto: Ansa

Il cavallo di battaglia di Federico Lauri, in arte conosciuto dal grande pubblico e dai suoi clienti come Federico Fashion Style, sono i capelli. È questa la sua ‘comfort zone’ dove crea e riesce a regalare uno stile del tutto personale con il suo talento. È ormai diventato un leader del settore, conosciuto in tutta Italia e dove in molti hanno l’obiettivo di andare a trovarlo in uno dei suoi saloni.

Federico, come accennato, ha aperto diversi saloni in diverse città italiane. Sono negozi di hair stylist sparsi lungo la penisola, da Nord a Sud. Proprio di recente ha stupito tutti con la scelta di aprire il nuovo salone. Dove ha racchiuso tutta la sua personalità, mettendo dentro il suo stile barocco. Ma quanto costa farsi tagliare i capelli da Lauri?

Federico Fashion Style: quanto costa un taglio nel suo salone

Il primo salone di Federico è quello di Anzio, dove è riuscito a farsi conoscere con il programma Il Salone delle Meraviglie. In seguito ha aperto saloni a Milano, a Roma, a Firenze e a Napoli. Sono saloni richiesti e per andarci è bene prendere l’appuntamento. I prezzi non sono troppo alti, più o meno in linea con i grandi saloni. Per un taglio il prezzo è di 48 euro, 10 o 12 euro sopra la media degli altri parrucchieri.

Ma i costi variano a seconda di quello che bisogna fare. Ad esempio per chi opta per shampoo e piega il prezzo è di 35 euro. Per chi deve fare il colore con ritocco il costo è 60 euro, mente il colore intero è di 120 euro. La permanente costa invece 90 euro, mentre la keratina che è un trattamento speciale va da un minimo di 180 a un massimo di 240 euro.

È possibile anche fare dei trattamenti particolari ai capelli, per chi vuole curarli o farli respirare. Uno shampoo speciale costa 8 euro. Mentre le extension vanno dai 300 euro per quelli a fila ai 1200 euro a tessitura intera. Per chi vuole fare uno scrub della cute deve mettere in conto una spesa di 40 euro.

Nei saloni di Federico si accettando anche gli uomini, dove sono in molti che decidono di andare da lui. Un taglio da uomo ha un costo sempre di 48 euro. Mentre il prezzo si abbassa con lo shampoo e piega che è di 28 euro. Il costo del trattamento alla keratina va dai 100 ai 140 euro. Chi vuole farsi fare la barba spende 12 euro, mentre per chi vuole schiarire il prezzo è di 90 euro. Per quanto riguarda i bambini, il costo di un taglio è di 22 euro.

Impostazioni privacy