Dove si trova il salone delle meraviglie di Federico Fashion Style?

Personaggio dalla grande fama, Federico Lauri, hair stilyst di successo noto come Federico Fashion Style: ma dove si trova il salone delle meraviglie?

Dove si trova il salone delle meraviglie di Federico Lauri?
Federico Fashion Style (Getty Images)

È un personaggio dalla grande fama, noto e stimato, Federico Lauri, maggiormente conosciuto con il nome di Federico Fashion Style, un volto che è diventato popolare grazie anche al successo conseguito nel mondo dello spettacolo: ma dove si trova il Salone delle meraviglie?

Nel corso del tempo, come i più attenti di certo ben sapranno, Federico ha saputo conquistare tantissimi, diventando uno dei più famosi nel suo campo e mettendo le proprie mani e la propria arte tra le chiome di tante star diverse.

Come si legge dal sito federicofashionstyle.com, per citarne solo alcune, si leggono nomi quali: Valeria Marini, Ornella Muti, Alba Parietti, Giada Pezzaioli, Giulia De Lellis, Guendalina Canessa e molte altre star ancora.

La sua è una passione che parte da lontano, avendo iniziato la propria attività sin da giovanissimo, puntando proprio su tale passione e dando vita a tanti sacrifici che lo hanno però portato alla creazione di una sorta di vero e proprio impero.

Federico Lauri, dove si trova il Salone delle meraviglie di Federico Fashion Style?

Talento, successo, bravura, queste sono solo alcune delle doti e delle caratteristiche che hanno contributo a creare la fama di Federico Lauri, l’affermato Federico Fashion Style che, dopo tanti sacrifici, si è imposto al grande pubblico.

Tanta gavetta, impegno e determinazione ed una fama crescente che l’hanno portato a fare molta esperienza e a vedere diverse importanti star alternarsi all’interno del suo salone.

Dopo il primo salone aperto a Anzio, sono arrivate altre aperture, senza considerare il successo mediatico con la prima apparizione arrivata in una delle puntate de “Il castello delle cerimonie”. A seguire lo show “Il salone delle meraviglie” e non va dimenticata la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle”, il noto programma con Milly Carlucci.

E proprio rispetto ai saloni, non tutti sanno che, come si legge dal sito federicofashionstyle.it o da viagginews.com, questi sono ubicati in diverse località d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Il salone delle meraviglie, come lavorare con Federico Fashion Style?

Vi è quello di Anzio in piazza Pollastrini, da dove è partita la sua avventura e dove sono state poggiate le prime pietre del successo; a Roma, in via del Tritone; a Milano in Corso Como; e a Napoli – Palazzo Coin, in Via Scarlatti in zona Vomero.

Dove si trova il salone delle meraviglie di Federico Lauri?
Salone di Napoli (fonte foto: Instagram, @ federico_fashion_style)
Impostazioni privacy