Il nuovo salone di Federico Fashion Style: lusso ed eccentricità (FOTO)

Il salone delle meraviglie di Federico Fashion Style fa doppietta ad Anzio. Le foto lasciano di stucco i follower dell’hair stylist. 

Federico Fashion Style (Getty Images)
Federico Fashion Style (Getty Images)

In questo periodo Federico Lauri, conosciuto al mondo televisivo come Federico Fashion Style, è uno dei personaggi più popolari. Questo principalmente per via della sua partecipazione a Ballando con le stelle. Nello show del sabato sera di Rai 1, infatti, si è fatto conoscere anche da chi non lo seguiva.

L’hair stylist infatti è uno dei candidati maggiori per la vittoria del programma. Insieme alla sua ballerina e maestra Anastasia Kuzmina ha dimostrato di avere una grande personalità, oltre che abilità nel cimentarsi nei tanti balli che gli sono stati assegnati, ottenendo voti sempre molto alti, nonostante le polemiche iniziali.

Prima di partecipare al programma di Milly Carlucci, Federico era già popolare grazie al suo programma, Il salone delle meraviglie. Lo show, trasmesso su Real Time, ha dato risonanza al suo lavoro come parrucchiere.

I suoi saloni in giro per l’Italia sono frequentati da importanti nomi nel mondo dello spettacolo: da Valeria Marini a Giulia De Lellis, passando per Alba Parietti ed Ornella Muti. Il suo negozio di Anzio ha un gemello. Ecco com’è il nuovo salone.

Federico Fashion Style, il lusso nel salone di Anzio

La fama di Federico è arrivata dopo tanti sacrifici, oltre al talento che ha sempre dimostrato di avere. A diciott’anni ha lasciato la scuola per iniziare a lavorare insieme al barbiere di Anzio. Qui capisce che questa è la sua strada e, con l’aiuto dei genitori, decide di aprire il suo primo salone nella sua città, in piazza Pollastrini.

Tanto impegno, gavetta e sacrifici hanno consentito a Federico di farsi il nome e ad aprirsi i saloni in altre città: Roma, in via del Tritone, in Piazza di Spagna. Poi a Milano in Corso Como ed infine a Napoli, a Palazzo Coin, in Via Scarlatti in zona Vomero.

LEGGI ANCHE >>> Il salone delle meraviglie, come lavorare con Federico Fashion Style?

Poche ore fa ha annunciato l’apertura di un altro salone, sempre ad Anzio, in riviera Zanardelli 115. L’annuncio è stato dato dallo stesso Federico su Instagram, in cui ha mostrato le immagini del nuovo salone lussuosissimo in stile barocco.

Impostazioni privacy