Wanda Nara, l’allenamento è incandescente: il top non tiene

Wanda Nara si è mostrata nuovamente seducente. Questa volta lo ha fatto apparendo con una tenuta da allenamento. Lo scatto ha nuovamente toccato moltissimi utenti.

La manager e imprenditrice argentina colpisce nuovamente nel segno. Lo fa con la sua bellezza e con delle curve davvero mozzafiato. Lo scatto ha scatenato tutti i suoi amatissimi fan che hanno decisamente apprezzato quanto mostrato. Un contenuto che molto difficilmente verrà dimenticato.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara torna nuovamente a scuotere il web con la sua straordinaria forma fisica. Una condizione che segna sempre tutti i suoi affezionati più stretti. Un segno distintivo che le ha permesso, insieme ad altri fattori, di risultare tra le più amate di sempre. Il seguito Instagram segna oltre 15 milioni di follower. Un dato che, come possiamo intuire, è clamoroso e non facile da raggiungere.

L’attività sui social per la Nara è molto intensa. Sono tanti i contenuti che posta tramite i suoi account. Da quelli professionali fino ad arrivare a piccoli momenti di relax, da sola o con i suoi figli. Sono tante le volte che diffonde foto che lasciano senza parole. Di recente ha sfidato la censura con l’intimo trasparente. In quella occasione, si è visto tutto. Questa volta, invece, la sua straripante condizione fisica ha fatto la differenza. Ecco perché.

Wanda Nara, décolleté che infiamma: curve mozzafiato

Queste ultime settimane per lei non sono state facili data la separazione da Mauro Icardi. Rottura che poi ha portato a tantissime voci di gossip. La Nara, però, si è mostrata sempre più concentrata sul suo lavoro e sui suoi importanti scatti. Foto che lasciano il segno e sanno colpire in profondità.

Questa volta, l’argentina ha voluto regalare un selfie dopo l’allenamento. È apparsa, infatti, con abbigliamento sportivo. Con la parte superiore composta da un top di colore grigio e nero. Un indumento che si è mostrato molto in difficoltà a contenere il suo seno. Quest’ultimo, dunque, si è messo in decisa evidenza. Scatenando i tantissimi fan dell’argentina.

Oltre al suo prosperoso décolleté, la Nara ha evidenziato nuovamente una forma fisica importante. L’abbigliamento fa capire come la Nara si dedichi in maniera intensa alla cura del suo corpo. Chi la segue sa che nelle varie abitazioni ha una stanza dedicata a svolgere il ruolo di palestra. Una decisione facile da comprendere dati gli importanti risultati che riesce a raggiungere. Allenamenti che uniti ad una dieta sana ed equilibrata le permettono di essere una delle donne più desiderate al mondo.

I consensi allo scatto sono arrivati in massa. Tra like e commenti, il pubblico ha decisamente apprezzato quanto mostrato dall’argentina. Una reazione che, però, non sorprende data la stima e l’affetto che molti provano per lei. Tale reazione si è verificata anche dopo la foto in cui è apparsa con uno spacco profondissimo. Il tatuaggio non è sfuggito.

Wanda Nara allenamento
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy