Wanda Nara, lo spacco infiamma: il tatuaggio è lì, si vede tutto

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ancora una volta, Wanda Nara è tornata ad accendere l’ambiente social. Lo ha fatto con uno scatto che ha lasciato spazio a tantissima immaginazione. I fan sono rimasti senza parole.

Tra le donne più seguite e apprezzate, la manager argentina spicca di sicuro. Il seguito, sia sul web che sul piccolo schermo, è davvero impressionante. Numeri altissimi che fanno capire come l’argentina abbia conquistato un vastissimo pubblico. Risultato raggiunto anche grazie alla sua straripante fisicità che mette in campo.

Wanda Nara
Fonte foto: Instagram

Wanda Nara rappresenta, per molti, la donna ideale. Lei è una delle protagoniste maggiormente desiderate e legate ad una bellezza e fisicità davvero non comune. Tutti elementi che la Nara ha saputo mettere in campo riuscendo a scatenare un affetto a dir poco incredibile. Attualmente vanta ben 15.5 milioni di follower. Un numero elevatissimo che non ha bisogno di tante spiegazioni.

Di recente è stata impegnata in molteplici lavori. Uno con il cantante L-Gante. Cosa che ha portato molti a chiedersi quanto avesse guadagnato tramite la sua presenza nel video. Un prodotto che ha fatto innescare anche tantissime indiscrezioni dal punto di vista sentimentale. Ora, però, si parla solo di lei e di uno scatto che ha infiammato il web. Wanda Nara ha mostrato un dettaglio che ha lasciato senza parole.

Wanda Nara, spacco vistoso: il tatuaggio fa viaggiare l’immaginazione

L’argentina ha sempre mostrato la sua fisicità e le sue curve mozzafiato. Sul suo account Instagram, oltre a contenuti con la sua famiglia e il suo lavoro, lascia spazio anche a scatti incandescenti. Soprattutto in estate si è mostrata super sensuale in costume. Le curve hanno attirato gli occhi di tutti su di se.

Stessa reazione generata anche in questo caso. Nello scatto, Wanda Nara si è mostrata con sola una lunga giacca di pelle. Sotto non aveva praticamente nulla. Nella foto si vede come sposti la parte inferiore dell’indumento lasciando spazio ad un vedo e non vedo da infarto. Tale sensazione è generata dal fatto che abbia un piccolo tatuaggio posizionato nell’inguine. La foto, poi,  legata anche alla splendida cornice di Parigi con la sua Torre Eiffel.

Anche in questa occasione, Wanda Nara ha mostrato una condizione fisica davvero importante. Attualmente si trova a Parigi dove nella sua abitazione ha una palestra con cui si mantiene in forma. La cura del dettaglio, nell’argentina, è massima e la fa essere una delle donne da cui prendere ispirazione.

Insomma, la manager argentina ha colpito ancora una volta. Tantissimi sono stati i like e i commenti a suggellare una foto che ha unito la sua bellezza, la sua sensualità e un certo lato artistico. I mi piace hanno superato quota 365 mila. Dati impressionati per Wanda Nara che segnano il suo enorme successo sempre più crescente.

Wanda Nara spacco
Fonte foto: Instagram