Wanda Nara sfida la censura: l’intimo è trasparente, si vede tutto

Wanda Nara non si è mai tirata indietro nel mostrare le sue curve sui social, sfidando in più di una occasione la censura di Instagram. Lo ha fatto anche questa volta, con uno scatto al limite.

La popolare modella argentina è uno dei nomi che riscaldano di più l’ambiente dello spettacolo, anche perché non sfugge mai al gossip. In questo periodo è sulla bocca di tutti per via della sua separazione dal marito e per la presunta relazione con il rapper argentino. Quello però che non passa mai inosservato è il suo fisico sensuale, dove gli scatti che pubblica catturano l’attenzione.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Pochi personaggi del mondo dello spettacolo riescono a concentrare una grande curiosità in diversi paesi del mondo. Uno di questi è senza dubbio Wanda Nara, imprenditrice che si è fatta notare per diverse circostanze. Per prima cosa per essere sempre al centro del gossip, ma anche per via delle sue foto che catturano l’attenzione di milioni di persone sui social.

Sono centinaia le foto seducenti che ha condiviso in questi anni. Proprio di recente l’abbiamo vista indossare un abito trasparente che ha messo in evidenza le sue curve. Ma poche settimane fa aveva deciso di sfidare la censura di Instagram con uno scatto hot che non è passato in secondo piano. Per lei sono arrivati migliaia di messaggi e like in poco tempo.

Wanda Nara, foto hot: il reggiseno mostra tutto

In attesa di capire che cosa ne sarà del suo matrimonio con Mauro Icardi e della presunta relazione con L-Gante con il quale ha partecipato ad un videoclip musicale, Wanda è sempre più impegnata nel mondo dello spettacolo. Tante sono le sue ospitate in tv e apparizioni in numerose trasmissioni di successo. Nonostante ciò, continua ad essere una grande protagonista dei social con scatti che lasciano il segno e sanno stupire tutti, come è accaduto qualche settimana fa.

Nel pieno dell’estate, la Nara ha postato una foto hot in cui ha lasciato i suoi oltre 15 milioni di follower a bocca aperta. La modella, che sa molto bene quanto Instagram sia bacchettone con diverse immagini che vengono pubblicate, ha cercato di aggirare la censura del social scattandosi un selfie con una inquadratura tattica.

La procuratrice sportiva ha mostrato le curve mozzafiato ed ha nascosto, seppur a fatica con il suo intimo trasparente di colore verde, le zone più intime. La modella, per evitare che la foto venisse censurata, ha messo una croce verde sul suo capezzolo, che comunque si intravede nella foto. Una immagine sensuale che ha lasciato milioni di persone a bocca aperta.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy