Wanda Nara super sensuale in costume: le curve scatenano i fan

Wanda Nara si è mostrata, ancora una volta, super sensuale sui suoi canali social. Si è presentata con un costume intero che mette in evidenza le sue forme: fan in delirio per lei.

Sono settimane che l’imprenditrice argentina è protagonista assoluta del gossip e dello spettacolo. La sua separazione da Mauro Icardi ed il flirt con il giovane rapper L-Gate sta facendo parlare e discutere tutto il mondo. In tutto questo, l’influencer non si tira indietro nel mostrarsi seducente più che mai sui suoi canali social, dove è la regina indiscussa.

wanda nara
fonte foto: Instagram

Il nome di Wanda Nara l’hanno sentito tutti almeno una volta nella vita. Si tratta di una donna poliedrica, visto che si occupa di tante attività. È modella, influencer, imprenditrice, procuratrice e conduttrice. Un nome che rimbalza più di una volta da una parte all’altra del pianeta, attirando sempre una grande attenzione tra gli appassionati della cronaca rosa che non si fanno sfuggire nulla.

Ma come in molti sanno molto bene, l’imprenditrice argentina ha un mezzo comunicativo preferito: Instagram. È proprio qui che comunica ed aggiorna i suoi fan quotidianamente, postando in modo ripetuto quello che sta facendo e dov’è in quel preciso momento. In una delle sue ultime storie, la modella ha deciso di incantare tutti con una foto in cui mostra tutta la sua bellezza e sensualità.

Wanda Nara, il costume hot manda in tilt il web

In questi giorni, la modella argentina ha portato i figli ad Istanbul, la città dove si trova Mauro Icardi visto che è sotto contratto con il Galatasaray. Terminati gli impegni televisivi che l’hanno vista protagonista, la showgirl si sta godendondo un po’ di relax e sta mettendo a punto dei dettagli sulla separazione con l’attaccante. Al di là del gossip e dei rapporti che ci sono tra di loro, Wanda Nara non perde occasione nel fare un giro per la splendida città turca e postare tanti scatti tra una via e l’altra.

Come non rinuncia nel condividere foto hot che incantano il web. Proprio nelle ultime ore, i fan dell’influencer hanno ammirato uno scatto che ha deciso di pubblicare tra le sue storie Instagram. Qui appare con un costume intero che mette in risalto le sue curve esplosive ed un lato b che ha lasciato senza fiato sicuramente migliaia di follower. Un po’ come è stato quando ha indossato il vestito bianco trasparente.

Ma qual è il suo segreto di bellezza? È questa la domanda che si pongono in molti. Al di là dello sport che fa quasi quotidianamente, la stessa Wanda ha confessato delle piccole ‘carezze’ che si fa tutti i giorni. Ha spiegato che non va mai a dormire se non ha pulito bene la sua pelle. Fa due o tre tipi di maschere durante la settimana. Ma grande attenzione anche all‘alimentazione. Ha spiegato che non beve alcol o bibite gassate, così come non fuma.

wanda nara
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy