Quanto spende Mediaset per Sonia Bruganelli? Il cachet settimanale è alto

Sonia Bruganelli è, per il secondo anno di fila, opinionista al GF Vip. Ma quanto spende per lei Mediaset? Il cachet settimanale è davvero molto alto. Scopriamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip è ripartito con la conferma nel ruolo di opinionista di Sonia Bruganelli. La passata edizione, il pubblico si è molto diviso sulle sue posizioni. Quest’anno, invece, gran parte del pubblico apprezza le sue parole. Tanti gli utenti social, a tal proposito, sottolineano come spesso dica cose vere e giuste.

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Ansa

Da qualche anno stiamo imparando a conoscere Sonia Bruganelli. Lei è stata autrice di vari programmi. Da dietro le quinte, però, ha deciso di passare davanti alle telecamere e lo ha fatto con il suo carattere e la sua personalità. Senza alcun tipo di filtro. Ha così conquistato buona parte del pubblico. Lo stesso che si chiede a quanto ammonti il suo cachet settimanale per il GF Vip.

Fin dal primo momento, il pubblico italiano ha generato tantissimo interesse attorno a Sonia Bruganelli. Dall’altra parte, lei si è spesso raccontata tramite interviste. In una particolare occasione ha svelato il significato di un particolare tatuaggio. Un modo per far comprendere ancora di più la sua persone. In questo caso, invece, si parla di ambito economico. Un tema che scalda sempre. Scopriamo insieme quanto spende Mediaset per lei.

Qual è il cachet di Sonia Bruganelli al GF Vip?

Come ben possiamo immaginare, fare un reality ha dei costi importanti. In tutte le posizioni principali, infatti, c’è la volontà di inserire tasselli non solo noti ma anche di forte personalità, che conquistino il pubblico. Per questo motivo, secondo quanto riferito dal sito cinquequotidiano, Mediaset spenderebbe per Sonia Bruganelli 12.000 euro alla settimana.

La cifra non è certamente bassa data la durata del programma. La settima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, potrebbe arrivare fino a maggio prossimo. Cosa che porterebbe ad un guadagno complessivo molto alto. Quanto svelato, come possiamo immaginare, ha diviso il pubblico del web. Anche se, in un certo sento, tali somme non devono stupire più di tanto.

Dobbiamo sempre considerare che Mediaset è una rete privata e che investe per avere, tramite pubblicità, un ritorno economico. Per questo motivo gli investimenti sono di altissimo profilo. Manovre che dovrebbe far scattare interesse nel pubblico che si riversa negli ascolti e, infine, nelle pubblicità che vogliono apparire.

Dunque, il cachet settimanale della Bruganelli è all’altezza del suo nome e della sua personalità. Insieme a Orietta Berti compongono un due di opinioniste che riscuote un certo interesse dal pubblico interessato. Rimanendo in tema economico. Una delle domande che più circolano riguardano la spesa dell’opinionista del GF in ambito di chirurgia plastica. Anche in quel caso la risposta ha sorpreso gran parte dei curiosi.

Impostazioni privacy